Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser potrebbe lasciare il reality: ecco il perché

Brutte notizie arrivano nella casa di Cinecittà per il concorrente del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2" Ignazio Moser, che ora potrebbe decidere di lasciare il gioco: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser potrebbe lasciare il reality: ecco il perché

Nuovo clamoroso colpo di scena al “Grande Fratello Vip 2” dove, dopo il temporaneo allontanamento per motivi personali di Daniele Bossari, potremmo assistere nelle prossimo ora alla momentanea uscita di Ignazio Moser, dopo aver ricevuto una brutta notizia che riguarda il celebre padre Francesco Moser, storico campione del ciclismo italiano. 

Nella casa di Cinecittà giunge la triste e preoccupante notizia che l’ex campione del Giro d’Italia Francesco Moser ha avuto un incidente, motivo per cui il figlio Ignazio, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2, potrebbe decidere di uscire temporaneamente dalla casa per raggiungere il padre in ospedale. 

Il padre di Ignazio Moser, così come riportato da diverse testate giornalistiche, sembra aver avuto un brutto incidente con il trattore in campagna, motivo per cui è stato immediatamente trasportato nel più vicino presidio ospedaliero per i dovuti accertamenti. Stando alle ultime notizie, il campione di ciclismo non avrebbe riportato nulla di particolarmente grave, cavandosela solo con qualche escoriazione e contusione. 

La domanda che in tanti ora si pongono è se a questo punto Ignazio Moser deciderà di allontanarsi dal gioco per qualche ora – come è stato fatto recentemente anche da Daniele Bossari per assistere alle esequie del suo carissimo amico e manager Franchino Tuzio – per poi far rientro nella casa di Cinecittà. 

Già nelle scorse settimane Francesco Moser aveva inviato una lettera di conforto al figlio Ignazio, dove però lo invitava altresì a riflettere sulla decisione di continuare la sua permanenza nel reality, piuttosto che prendersi le responsabilità che lo aspettano nella vita reale, quella fuori alla casa del “Grande Fratello Vip 2” e lontano dalle telecamere e dal clamore del gossip. 

Chissà se l’incidente del padre ora ponga il giovane rampollo Moser a prendere una decisione ancor più drastica del temporaneo allontanamento dalla casa per motivi famigliari, cioè quella di un suo abbandono anticipato e volontario. Cosa deciderà Ignazio ora?

Continua a leggere su Fidelity News