Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis choc: "La capitale dell’Africa è l’Egitto"

Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" e attuale concorrente del "Grande Fratello Vip 2", dispensa perle di cultura agli altri coinquilini della Casa, che scatenano l'ilarità del pubblico.

Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis choc: "La capitale dell’Africa è l’Egitto"

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del dating show “Uomini e Donne”, continua ad essere la grande protagonista della Casa del “Grande Fratello Vip 2” tra dichiarazioni omofobe – che hanno scatenato l’ira del mondo Lbgt, oltre quella in diretta di Alfonso Signorini – a cui si sono aggiunte recentemente anche delle perle di cultura, che hanno suscitato l’ilarità del pubblico televisivo e dei social. 

La seconda edizione del “Grande Fratello Vip” sarà sicuramente ricordata anche per le chicche di discutibile saggezza e cultura, che la fidanzata di Andrea Damante ci ha gentilmente offerto, tra il serio ed il faceto. L’ultima della serie è avvenuta qualche giorno fa mentre i coinquilini vip erano seduti a tavola per consumare la consueta cena. 

Giulia racconta agli altri inquilini le domande di geografia che le erano state poste durante l’esame di maturità – da cui è uscita con appena la sufficienza -, tra le quali campeggia quella relativa alla capitale dell’Africa. Una domanda su cui sembra abbiano meditato anche gli altri inquilini, tranne Ignazio Moser, che prontamente ha risposto che l’Africa è un continente, pertanto non può avere una capitale. Non contenta di ciò Giulia replica: “Cos’è allora, il capoluogo?”

Gli altri inquilini, incuriositi dalla questione hanno però chiesto a Giulia cosa avesse risposto a tale quesito, scoprendo così la scioccante risposta dell’influencer: “La capitale dell’Africa è l’Egitto“.

Non si sa bene se la De Lellis si stesse facendo beffa degli altri concorrenti o effettivamente l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” abbia delle notevoli carenze culturali – cosa ampiamente contestatale da Alfonso Signorini – paragonabili solo a quelle dei millennials del docu-reality di Rai 2 “Il Collegio“, dove si sottolinea più che altro “l’ignoranza” di buona parte degli studenti italiani dei nostri giorni, che con tutta probabilità con le loro conoscenze scolastiche non riuscirebbero a superare neanche gli esami di terza media del 1961.  

Continua a leggere su Fidelity News