Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio choc: bacia in diretta Lorenzo Flaherty

Il celebre paroliere Cristiano Malgioglio sorprende tutti i concorrenti della casa del "Grande Fratello Vip 2" per aver baciato in diretta Lorenzo Flaherty: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio choc: bacia in diretta Lorenzo Flaherty

Clamoroso colpo di scena al reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” dove l’istrionico cantautore Cristiano Malgioglio ha sorpreso tutti – dentro e fuori la casa di Cinecittà – per aver baciato sulle labbra davanti a tutti il celebre protagonista della fiction televisiva “Ris”, Lorenzo Flaherty, che questa settimana è finito al televoto con Simona Izzo. 

Già da qualche settimana Cristiano Malgiglio sembra aver perso quella leggerezza e quell’allegria che lo contraddistinguono, mostrandosi così all’interno della casa sempre più riservato e sulle sue. Dopo l’eliminazione della sua amica e confidente Carmen Di Pietro, Malgioglio sembra aver perso anche il sorriso, cosa dovuta anche alla visione del filmato – mandato in onda durante la diretta serale del 2 ottobre – in cui Predolin pronunciava quella “battuta” scherzosa di ardere Malgioglio come Giovanna D’Arco.

Il celebre paroliere nel corso della messa in onda del filmato non ha potuto non notare il fatto che alle parole di Predolin, Flaherty replicava con una fragorosa risata, avallando difatto il deprecabile intento del primo grande epulso della casa del Grande Fratello Vip 2. Un atteggiamento mal digerito dal celebre cantautore pugliese, che al momento delle nomination non c’ha pensato due volte nel nominare Lorenzo Flaherty. 

Il bravo e bell’attore di “Ris” ha però fatto marcia indietro, capendo l’errorefatto e soprattutto quanto Cristiano fosse rimasto addolorato e deluso dal suo discutibile quanto infantile atteggiamento, così ha voluto chiedere scusa a Malgioglio. Pace fatta dunqeu tra i due, ma ecco arrivare l’inaspettato colpo di scena. 

Mentre il gruppo di coinquilini vip era seduto in giardino a scambiare le solite quattro chicchere serali, Malgioglio esce dalla veranda della casa e si dirige verso Flaherty, baciandolo sulle labbra davanti a tutti. Inutile dire, che i coinquilini hanno subito applaudito e molto apprezzato il clamoroso gesto, che ha voluto suggellare una rinnovata amicizia tra i due. E nel frattempo il video del bacio tra Flaherty e Malgioglio sta spopolando nel web, facendo impazzire i fan del programma.

Continua a leggere su Fidelity News