"Grande Fratello Vip 2": caso eliminazione Luca Onestini, arriva il comunicato ufficiale del GF

Finalmente chiarito il caso che ha infiammato il web in queste ultime ore. Arriva il comunicato ufficiale del Grande Fratello che chiarisce definitivamente il caso della bestemmia di Luca Onestini. Ecco la decisione della redazione del programma.

"Grande Fratello Vip 2": caso eliminazione Luca Onestini, arriva il comunicato ufficiale del GF

E’ di queste ultime ore la notizia del comunicato ufficiale emanato dal “Grande Fratello”, che chiude definitivamente il caso di Luca Onestini. In queste ultime ore infatti non si è parlato di altro. Dopo la squalifica per bestemmia di ben due concorrenti di questa seconda edizione del relaity, il popolo del web ha fortemente temuto anche per il destino dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Sono stati già eliminati dal gioco Marco Predolin e Gianluca Impastato, espulsi dal reality proprio a causa di una bestemmia, e in queste ultime ore tutti si chiedevano se a Luca Onestini fosse toccato lo stesso destino. Ma proprio qualche ora fa, la redazione del Grande Fratello ha emanato un comunicato ufficiale, chiarendo a tutti cosa è successo e se Onestini rischia o no l’eliminazione dal gioco.

“Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che Luca Onestini non ha pronunciato espressioni ingiuriose contrarie al regolamento e alla morale”.

Queste sono state le parole riportate sul sito ufficiale del Grande Fratello e che chiariscono definitivamente la faccenda. Il caso sulla presunta bestemmia di Luca Onestini viene quindi definitivamente archiviato, evitando di lasciare sulle spine il pubblico. Nel caso invece di Gianluca Impastato e di Marco Predolin, il pubblico aveva già sentito le voci della presunta espulsione, attraverso le numerosi fonti sul web, ma non aveva la certezza su quello che sarebbe accaduto ai concorrenti della casa.

Questa volta invece la Mediaset ha deciso di agire tempestivamente, emanando un comunicato ufficiale che chiarisce in modo definitivo la vicenda. Luca non ha quindi bestemmiato e può continuare a vivere tranquillamente la sua esperienza televisiva all’interno della casa più spiata d’Italia, senza rischiare quindi di uscire prima del previsto. I fan dell’ex tronista possono quindi stare tranquilli e continuare a seguire il loro beniamino 24h su 24, grazie alle varie dirette del Grande Fratello.

Continua a leggere su Fidelity News