Grande Fratello Vip 2, anticipazioni 2 Ottobre: chi sono i Vip a rischio squalifica?

Le anticipazioni della quarta puntata di lunedì 2 ottobre reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip" svelano che la produzione potrebbe far uscire dal gioco due concorrenti: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, anticipazioni 2 Ottobre: chi sono i Vip a rischio squalifica?

Le anticipazioni della quarta puntata del reality show di grande successo “Grande Fratello Vip 2“, che andrà in onda il 2 ottobre alle 21,20 circa su Canale 5, rivelano che assisteremo a numerosi colpi di scena, tra cui anche quello di una possibile doppia squalificazioni, dovuta ai recenti ed inquietanti fatti accaduti all’interno della casa. 

Sono passate quasi tre settimane e per due concorrenti vip della seconda edizione della trasmissione campione di ascolti “Grande Fratello Vip” potrebbe essere giunta l’ora di fare i bagagli e uscire dalla porta rossa della Casa di Cinecittà con demerito, squalificati a causa di un comportamento inaccettabile, ingiurioso tale da generare non solo la preoccupazione del pubblico a casa, ma anche dei parenti dei concorrenti presenti all’interno della casa di Cinecittà, che hanno visto dileggiati, umiliati,offesi e perfino minacciati i propri cari. 

Se la scorsa edizione del Grande Fratello Vip fu caratterizzata dalla celebre squalifica del pugile Clemente Russo – che in occasione di una conversazione con Stefano Bettarini pronunciò parole offensive e violente nei confronti delle donne – questa’anno sembra che con tutta probabilità potremo assistere ad una doppia squalifica. 

Il primo concorrente vip ad essere messo sotto accusa è Marco Predolin che, dopo aver approcciato in modo molto minaccioso ed aggressivo Simona Izzo, ha pronunciato delle frasi molto pesanti su Cristiano Malgioglio augurandosi per lui perfino l’uccisione al rogo, come fu per la celebre eroina francese Giovanna D’Arco. 

Motivo per cui ha anche litigato in diretta con il celebre opinionista del Grande Fratello Vip 2, Alfonso Signorini, che ha sottolineato nel corso della diretta del 25 Settembre, quanto le affermazioni di Predolin fossero delle grandi stupidate, che non andavano assolutamente dette. Ma il celebre ex compagno di Michelle Hunziker, sembra non voler accogliere e riflettere sull’ammonimento relativo alle accuse di omofobia, dichiarandosi invece vittima innocente di un enorme equivoco. 

Anche Jeremias Rodriguez sembra aver perso non solo quell’aria da bravo ragazzo con cui era entrato, ma anche e del tutto nervi e cervello, considerate le parole con cui ha approcciato la Izzo in occasione di una lite, così come Daniele Bossari, a cui ha perfino detto che se la vedranno fuori dalla casa. Una minaccia a tutti gli effetti che ha suscitato la preoccupazione della moglie di Bossari, Filippa Lagerback, che ha perfino chiesto al Grande Fratello di rivalutare l’opportunità di far continuare a stare in gioco una personalità così ondivaga e minacciosa come è quella di Jeremias Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News