Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica: "Sono stata violentata a 5 anni"

Grande commozione nel corso della diretta di lunedì 16 ottobre del "Grande Fratello Vip 2" grazie ad Aida Yespica, che ha rivelato fatti raccapriccianti ed inediti del suo passato

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica: "Sono stata violentata a 5 anni"

Che Aida Yespica avesse vissuto un passato difficile – l’abbandono della madre quando lei aveva appena due anni e le condizioni di assoluta indigenza e povertà in cui versava la sua famiglia – è una cosa ormai nota a tutti, ma nel corso della diretta del 16 ottobre del “Grande Fratello vip 2″ la modella ha fatto commuovere tutti i telesettatori rivelando un terribile particolare finora inedito, che ha segnato per sempre la sua vita. 

La vita da “reclusi” a cui sono obbligati i concorrenti vip da più di un mese all’interno della casa di Cinecittà porta inevitabilmente ad avere molto tempo per riflettere e ripensare al proprio passato, lasciato alle spalle fuori dalla porta rossa della Casa del “Grande Fratello Vip 2”. Un passato non sempre felice ed allegro, come quello della bella e sensuale Aida Yespica, che dietro a quella calma e pacatezza, cela numerose ferite dell’anima

Prima di annunciare chi aveva vinto al televoto tra Aida e Lorenzo Flaherty, la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini hanno chiamato nel confessionale la bella modella per approfondire con lei alcune importanti questioni. Nel corso di alcuni confessionali Aida aveva infatti rivelato che dopo l’abbandono della madre quando lei aveva appena due anni, il padre ha allevato da solo lei e la sorella nella più totale povertà, ma anche nel grande amore. 

Una situazione già difficile, a cui si è aggiunta un’altra terribile vicenda avvenuta – dice la Yespica – quando lei aveva appena 5 o 6 anni, cioè quella di un abuso sessuale da parte di un uomo con la gobba. Un ricordo che fa ancora tanto male e che suscita ancora in Aida molta commozione, tale da non riuscire a trattenere le lacrime. 

Alfonso Signorini ha sottolineato nel corso dell’ultima diretta quanto sia stata coraggiosa, brava e bella Aida nell’aver voluto condividere con il pubblico televisivo un fatto così doloroso, che purtroppo è in questi giorni drammaticamente attuale, e ribadendo quanto in questi casi sia importante denunciare gli abusi e le violenze subite.

Continua a leggere su Fidelity News