Grande Fratello 14: una coppia gay tra i concorrenti?:

Il Grande Fratello torna a settembre e tra le tante novità in serbo potrebbe esserci anche una coppia tra i concorrenti. SI tratta dell'ultima indiscrezione che arriva dalla rete e che si ripropone insistente

Grande Fratello 14: una coppia gay tra i concorrenti?:

Il Grande Fratello in questa sua nuova edizione potrebbe avere una coppia gay tra i suoi concorrenti.

È questa l’anticipazione che gira insistentemente sul web in queste ore. Mancano ancora svariate settimane prima della messa in onda del Grande Fratello ma già fioccano le prime anticipazioni. Proprio in questi giorni sono in corso i casting per trovare i concorrenti che faranno parte di questa nuova edizione del Grande Fratello che ci riserverà non poche sorprese.

Sappiamo, infatti, che quest’anno ci sarà una doppia edizione, una delle quali vedrà come protagonisti dei personaggi vip, e che si potrà entrare in coppia all’interno della famosa Casa più spiata d’Italia. Che tra queste coppie ce ne sia una gay? Al momento non ci sono conferme né smentite a questa indiscrezione ma già sul web c’è grande fermento per questa possibilità.

Non resta, quindi, che attendere l’evolversi dei casting in corso in questo momento in tutta Italia prima di poter avere delle indiscrezioni più precise su ciò che vedremo in questa nuova edizione del Grande Fratello. Quello che appare chiaro è che alla conduzione ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, che ha anche fatto irruzione durante uno dei primi casting per movimentare un po’ la situazione. Chi la affiancherà? Quali saranno le altre novità importanti di questo programma storico di Mediaset?

L’ultima edizione del Grande Fratello non ha avuto dei grandissimi ascolti e proprio per questo gli autori potrebbero cercare diversi escamotage per cercare di attirare l’attenzione dei telespettatori e far risalire gli ascolti. Ci saranno degli opinionisti in studio come è successo nella scorsa edizione? Lo vedremo molto presto. La nuova stagione televisiva di Mediaset è ormai alle porte per cui non resta che attendere nuove indiscrezioni dalla rete che di certo non tarderanno ad arrivare visto il grande interesse che da sempre ruota intorno a questo programma tanto amato.

Continua a leggere su Fidelity News