Giuliana De Sio: "Mai più a Ballando con le stelle"!

Giuliana De Sio, ormai sulla soglia dei 60 anni, sogna ancora di ricevere una bella proposta per il cinema, nel frattempo rimpiange di aver accettato l'invito della padrona di casa di "Ballando Con Le Stelle".

Giuliana De Sio: "Mai più a Ballando con le stelle"!

L’attrice italiana Giuliana De Sio, nata a Salerno il 2 aprile 1957, durante un’intervista a “Libero”, dopo aver riflettuto sui suoi più recenti drammi e lutti familiari, ha parlato anche delle “pieghe malinconiche” della sua vita, tra queste la sua ultima scelta di partecipare al programma di Ra 1, “Ballando con le stelle“.

Apparentemente forte e dura, l’attrice salernitana è stata messa a dura prova nel talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, tanto di averle fatto rimpiangere di aver accettato di partecipare: “Ballando con le stelle? Mai più, ma ormai ci sono dentro! E’ l’esperienza più dura della mia vita!”.

A poche settimane dall’inizio del programma, la De Sio fa un primo bilancio sulla sua esperienza di ballerina e dichiara: “Non avevo mai fatto un’esperienza così dura e non credevo che la mia vita si sarebbe completamente annullata fino a maggio… insomma non fa proprio al caso mio”.

L’attrice infatti, che ha da sempre interpretato ruoli da dura, da prostituta o da super donna combattiva, dimostra in questa occasione di avere una fragilità stupefacente.

Si dimostra infatti dispiaciuta e “turbata” dal comportamento della giuria che, credendola probabilmente più forte di quanto realmente è nella vita, l’ha “insultata senza pietà”.

Eppure, prima di accettare l’invito della padrona di casa, per ben 4 anni Giuliana ha sempre rifiutato l’offerta, ma questa volta non ha saputo resistere ed ha ceduto, nonostante il suo sogno nel cassetto resta sempre quello di una bella sceneggiatura cinematografica.

La salernitana infatti è sempre in attesa di una bella proposta per il cinema: “Ho fatto sceneggiati con Comencini, Le Mani Sporche con Mastroianni, La Piovra… Ho vinto sei Telegatti e un David di Donatello… ora vorrei che la cosiddetta ‘intellighenzia’ mi guardasse con meno puzza sotto il naso” dichiara.

Chissà se presto, sulla soglia dei 60 anni, vedremo  la coronazione del suo sogno.

Continua a leggere su Fidelity News