Giorgio Manetti può abbandonare Uomini e Donne e litiga con un follower

Il cavaliere toscano potrebbe abbandonare la prossima stagione di Uomini e Donne per più motivi, ed intanto sul proprio social network litiga con un suo follower.

Giorgio Manetti può abbandonare Uomini e Donne e litiga con un follower

La prossima edizione del trono over di Uomini e Donne potrebbe avere molti cambiamenti, ed uno di questi potrebbe sconvolgere tutti i fans del programma: l’addio di Giorgio Manetti, uno dei volti più noti del programma. Infatti, il cavaliere toscano continua a tenere sulle spine tutti. Intanto intorno lui c’è un’agitazione forte, poiché il cavaliere è stato protagonista di uno scontro con un followers sui social network.

Giorgio Manetti nella sua ultima intervista ha lasciato tutti con il fiato sospeso, dichiarando che non sapeva se a settembre sarebbe ritornato sul trono over di Uomini e Donne. La frase, come era facilmente immaginabile, ha fatto il giro del web, scatenando la curiosità dei fans del cavaliere, ed alcuni volevano che Giorgio confermasse o no la sua permanenza a Uomini e Donne, ma fino ad ora il toscano ha giocato la carta del silenzio.

Il cavaliere toscano starebbe pensando di lasciare il programma di dating show perché si starebbe dedicando a 360 gradi alla sua autobiografia, tuttavia negli ultimi giorni sarebbe uscito un altro motivo per questo suo addio. Infatti pare che Giorgio si stia frequentando con un’altra donna, una bella bionda che l’avrebbe spinto a prendere questa scelta.

Proprio per questo suo silenzio, Giorgio Manetti ha scatenato l’ira di un suo seguace sul proprio social network. Quest’ultimo, infatti, sarebbe arrabbiato con il cavaliere perché il gabbiano” sui propri social pubblica solamente fotografie delle sue vacanze, anziché dare spiegazioni sul proprio futuro a Uomini e Donne.

Il follower ha tuonato così a Giorgio Manetti: “Non ti reggo più. Smettila di metterti in mostra su FB, perché non ti trasferisci in America? Lasciami sfogliare FB senza più l’incubo di vederti”, ma è arrivata subito la risposta del cavaliere, tanto forte quando educata, come ci ha sempre abituato in passato: “Fino a prova contraria, sei tu a casa mia”.

Continua a leggere su Fidelity News