Iscriviti

Giorgio Manetti a Verissimo: "Per Gemma contano le parole non i fatti"

La tanto attesa intervista dedicata a Giorgio Manetti, protagonista del trono over del programma Uomini e Donne, apre le porte del suo cuore e confessa i veri motivi che hanno portato alla fine della sua storia con Gemma Galgani.

Televisione
Pubblicato il 18 marzo 2017, alle ore 18:54

Mi piace
12
0
Giorgio Manetti a Verissimo: "Per Gemma contano le parole non i fatti"
Pubblicità

Molto misurato e con un’eleganza innata, Giorgio Manetti inizia la sua intervista per togliere ogni dubbio e curiosità a tutti quelli che negli ultimi tempi si sono appassionati alla sua storia d’amore con l’altra protagonista del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani.

Poche volte, durante le infinite discussioni nate all’interno dello studio del programma, abbiamo visto Giorgio perdere le staffe, è sempre stato molto signorile e non ha mai ceduto a miriadi di provocazioni che gli sono state fatte dalla sua ex dama.

Ha cercato sempre di non rinnegate tutto quello che c’era stato tra di loro, ma questo pomeriggio davanti a Silvia Toffanin si è lasciato andare a diverse confessioni.

Sembrerebbe che il motivo principe che ha portato alla rottura definitiva sia stato il seguente: il bel fiorentino non ha mai voluto pronunciare quel tanto atteso “Ti amo”. Giorgio confessa infatti: “A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ‘ti amo’ è un’arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e a continuare la nostra storia in Toscana”. Questo, secondo l’uomo, sarebbe dovuto essere più che sufficiente per Gemma, ma lei voleva ben altro, tanto da portare Giorgio a dichiarare che per lui contano molto di più i fatti che le parole.

In più, per confermare quanto fossero serie le sue intenzioni, Giorgio rivela che con Gemma aveva in progetto di assumere la gestione di un ristorante insieme ad una amica. Insomma le basi c’erano tutte per poter tentare di vivere la loro storia al di fuori del programma, magari in Toscana. Inoltre Giorgio ha provato a ufficializzarla anche nel privato: “L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa”.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Cristina Giuli - Quando hanno girato il film La Storia Infinita ancora non sapevano che la vera storia infinita non era la loro, bensì quella di Giorgio e Gemma. Credo che ormai se ne siano dette talmente tante sull'argomento da considerarlo esaurito definitivamente. Basterebbe che ognuno di loro iniziasse una strada propria, lasciandosi il passato alle spalle.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!