Gigi D’Alessio parla della crisi con Anna Tatangelo a "La Vita in Diretta"

Il popolare cantautore partenopeo Gigi D'Alessio, intervistato da Francesca Fialdini nel corso del programma "La Vita in Diretta", parla per la prima volta della crisi con la sua compagna Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio parla della crisi con Anna Tatangelo a "La Vita in Diretta"

La crisi della relazione tra i celebri cantanti italiani Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stato il vero gossip degli ultimi mesi, tanto da portare la coppia a fare una dichiarazione Ansa congiuta, dove dichiaravano di attraversare “un momento no“, tale da portarli a separarsi ed a prendere, almeno per il momento, strade diverse. 

Una decisione che ha fatto molto scalpore, tanto da generare una morbosa curiosità sui reali motivi che hanno portato la coppia a questa decisione così inaspettata. Dopo la dichiarazione Ansa, il cantautore napoletano Gigi D’Alessio non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione circa la crisi con Anna Tatangelo, mentre lei rilasciava interviste dove dichiarava di “stare bene da sola“. 

Il cantante è stato ospite nei giorni scorsi del programma di intrattenimento pomeridiano di Rai 1 “La Vita in Diretta“, dove una bravissima Francesca Fialdini – che ha ormai preso il testimone da Cristina Parodi, approdata a “Domenica in”, che condurrà insieme alla sorella Benedetta Parodi e Claudio Lippi – ha inervistato con garbo e maestria il cantante, che ha per la prima volta parlato della crisi con la compagna, da cui ha avuto un bellissimo bambino, di nome Andrea. 

Nel corso dell’emozionante intervista, Gigi ha prima ribadito il fatto che nella sua vita al primo posto ci sono ovviamente i suoi figli – Andrea e gli altri due avuti dal predecente matrimonio – interrotto proprio per iniziare, nella polemica generale, la storia d’amore con l’allora giovanissima Anna Tatangelo – oltre naturalmente la musica, ma la ferita inferta dai problemi e dalla distanza con Anna è difficile da rimarginare. 

Gigi ha espresso parole molto positive nei confronti della cantante – che presto inizierà una nuova esperienza televisiva, grazie alla partecipazione come concorrente della nuova edizione di Masterchef Vip – tra amore, affetto e fiducia nel futuro. Di lei dice: “Certe cose non te le aspetti“, aggiungendo anche che “i grandi amori non finiscono mai“. Solo il tempo ci dirà se Gigi ha ragione.

Continua a leggere su Fidelity News