Gianni Morandi e Claudio Baglioni Capitani Coraggiosi su Rai 1

Gianni Morandi e Claudio Baglioni presto in 10 concerti live uno dei quali sarà trasmesso su Rai Uno nella prossima stagione autunnale. Un grande evento musicale attesissimo dai fan dei due artisti e da tutti gli estimatori di musica

Gianni Morandi e Claudio Baglioni Capitani Coraggiosi su Rai 1

Gianni Morandi e Claudio Baglioni si apprestano a dare vita a quello che sarà l’evento live dell’estate che li vedrà protagonisti anche in tv su Rai Uno che trasmetterà uno dei dieci eventi a cui i due “Capitani Coraggiosi” daranno vita.

Due signori della musica italiana, Gianni Morandi e Claudio Baglioni, hanno deciso di unire le forze per creare un evento davvero unico, che riproporranno in dieci serate, dal 10 al 22 settembre, al Foro Italico di Roma. Un vero trionfo per il tour #CapitaniCoraggiosi, che pare abbia attirato anche l’attenzione di Rai Uno, che avrebbe deciso di trasmettere una delle 10 serate in programma.

Un evento che pare andrà in onda per aprire la stagione autunnale di Rai Uno e che si prospetta come un grande evento. Che qualcosa fosse nell’aria tra i due artisti era chiaro, anche dai post che Gianni Morandi aveva pubblicato sulla sua attivissima Pagina Facebook, dove cerca di rispondere il più possibile ai propri fan e li tiene costantemente aggiornato sui suoi progetti futuri.

Gianni Morandi e Claudio Baglioni, che da soli riescono comunque a riempire piazze e stadi da anni con una carriera alle spalle davvero invidiabile, decidono di collaborare insieme dando così vita ad un grandissimo spettacolo che non solo i loro fan ma anche tutti gli estimatori della musica italiana non potranno davvero perdere.

Un momento di grande coesione musicale da parte di due giganti della musica italiana che daranno vita davvero a qualcosa di utile. Un evento che sembra anche destinato ad essere molto seguito anche sui social dove i due sono molto attivi.

Non resta, quindi, che attendere l’inizio di questi eventi musicale che Gianni Morandi e Claudio Baglioni hanno in serbo per noi e che si preannunciano già come un grandissimo successo ma soprattutto come un grande spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity News