Gf Vip: Luca Onestini questa notte avrebbe bestemmiato. Nuova squalifica in vista?

Dopo le due squalifiche giunte per imprecazioni, quelle di Predolin e Impastato, gli utenti paiono estremamente attenti alle conversazioni all'interno della casa, è stato colto in fallo Luca Onestini

Gf Vip: Luca Onestini questa notte avrebbe bestemmiato. Nuova squalifica in vista?

Un Grande Fratello vip all’insegna della bestemmia, dopo l’uscita di Marco Predolin e quella di Gianluca Impastato, anche Luca Onestini è a rischio eliminazione a causa di una imprecazione. E’ accaduto nel corso di un colloquio con i fratelli Rodriguez, Onestini ha vigorosamente bestemmiato: un video lo inchioda decisamente, l’imprecazione è molto chiara, nitida, decine di telespettatori sintonizzati sulla diretta 24 ore su 24, se ne sono accorti immediatamente. Sui social lo spezzone del video è divenuto virale.

Su Twitter i messaggi delle persone che hanno distintamente udito l’imprecazione si accavallano, e il dispiacere pervade molti utenti, l’affezione verso Onestini, visto le travagliate vicende sentimentali, era decisamente in crescita. Durante la diretta di ieri Ilary Blasi aveva dovuto liquidare  Gianluca Impastato, chiamato nella stanza ovale assieme a Daniele Bossari, Jeremias Rodriguez e Luca Onestini per fargli vedere un video: erano le quattro del mattino, e ad Impastato è scivolato nell’affermazione che gli è costata la permanenza al gioco.

Ilary Blasi ieri sera si è vista costretta ha leggere nuovamente il comunicato del Grande Fratello in diretta: “Nella casa del Grande Fratello siete sempre responsabili di quello che fate e dite. Le tue parole Gianluca hanno violato lo spirito del programma, devi abbandonare la casa stasera stessa”. Cristiano Malgioglio ha affermato, peperino come sempre, che: “Se uno andasse a dormire a mezzanotte come me, certe cose non succederebbero“. Anche Luca Onestini, dopo la rottura decisamente surreale con Soleil, probabilmente dovrà accomiatarsi.

Assisteremo ad un ennesima esclusione per una bestemmia, con conseguente inserimento di altri concorrenti per coprire le due settimane in più di messa in onda del programma? 

Non resta che seguire le prossime puntate del Grande Fratello per scoprire cosa succederà a Luca Onestini dopo quanto è accaduto questa notte.

Continua a leggere su Fidelity News