GF Vip, cambiano i toni tra Asia e Andrea

Dopo la lite in puntata con la sua fidanzata, lʼex tronista e la figlia della Mosetti sembra che non abbiano più il rapporto confidenziale che si era creato. Andrea prende le distanze da Asia e cambia atteggiamento.

GF Vip, cambiano i toni tra Asia e Andrea

Era inevitabile che il rapporto tra Asia e Andrea subisse un cambiamento dopo la lite in puntata con la fidanzata dell’ex tronista. I due concorrenti del “Grande Fratello Vip” non hanno più l’atteggiamento confidenziale che avevano fino a qualche giorno fa e tra i due si è creato una sorta di muro invisibile che manifesta la conseguenza delle parole pronunciate da Giulia.

Asia e Andrea ne hanno parlato forse fin troppo: dopo la sfuriata con la fidanzata di Damante, la figlia della Mosetti non ha potuto fare a meno di piangere e tra le lacrime ha detto chiaramente che sia lei che Andrea non sono più i due ragazzi che si dimostravano affetto e simpatia.

Asia ridabisce di aver capito di dover fare un passo indietro: le parole di Giulia sono state eloquenti e anche Andrea ha dunque capito perfettamente che non deve avere più troppa confidenza con Asia e che anche lui deve comportarsi meglio per non ferire la fidanzata e non illudere la figlia della Mosetti.

Infatti, dopo la sfuriata avvenuta tra Asia e Giulia, durante la puntata del GF di lunedì, Andrea ha cambiato completamente il suo atteggiamento nei confronti della ragazza. Il motivo è molto semplice: è chiaro che la figlia di Antonella ha preso una sbandata per Andrea e poiché c’è Giulia che lo spetta fuori non è corretto illudere Asia su qualcosa che non potrà mai esserci.

Il giovane vorrebbe essere amico della ragazza ma se questo comporta un maggiore interesse da parte di Asia, che potrebbe aumentare le illusioni, rinuncia e mantiene le distanze. Il fidanzato di Giulia alla fine pare si sia reso conto che anche i suoi atteggiamenti troppo confidenziali hanno tratto in inganno asia ed è deciso a portarle rispetto per evitare equivoci. La cosa non è affatto piaciuta alla modella che dice ad Andrea di rinunciare ad un rapporto sincero come quello che c’è stato fra loro.

Continua a leggere su Fidelity News