"Gf Vip 2": tutti contro Simona Izzo. Scoppia la lite

E' appena iniziata la seconda edizione del "Grande Fratello Vip", il reality più amato dal pubblico italiano, ma a quanto pare iniziano a nascere le prime liti.. Stiamo parlando della lite accaduta tra Simona Izzo e gli altri abitanti di "Tristopoli".

"Gf Vip 2": tutti contro Simona Izzo. Scoppia la lite

E’ appena iniziata la seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, che ha riaperto le porte della casa più spiata d’Italia lasciando entrare i quattordici nuovi concorrenti in gara quest’anno. Ad appena undici giorni dal suo inizio, ecco che scoppia la prima lite tra i concorrenti di questa nuova edizione. Ieri sera, infatti è accaduto un vero e proprio finimondo, che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare.

Durante la serata di ieri, il “Grande Fratello”, ha deciso di voler premiare gli inquilini che abitano nella stazione di Tristopoli, permettendo loro di poter cenare insieme agli abitanti della casa dei ricchi. Per la prima volta quindi, i due gruppi, si sono ritrovati attorno allo stesso tavolo per cenare tutti insieme. Ma qualcosa è andato decisamente storto, rovinando l’umore degli abitanti di Tristopoli.

Durante la cena, mentre tutti mangiavano e conversavano, Simona Izzo, ha iniziato a dare ordini e a rispondere male agli abitanti di Tristopoli, che sono fra l’altro, i suoi compagni di squadra. L’atteggiamento di Simona, naturalmente non è per niente piaciuto al resto del gruppo, che non hanno perso tempo a manifestare la loro rabbia e disapprovazione nei confronti dei modi di fare poco carini della Izzo. In pochi minuti, una semplice discussione si è trasformata in una vera e propria lite, all’interno della quale si sono scagliati tutti contro la regista.

In particolar modo, i conquilini convolti nella lite contro la Izzo, sono stati Lorenzo Flaherty, Marco Predolini e i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, che già da tempo nutrono una certa insofferenza nei confronti degli atteggiamenti troppo autoritari della Izzo. I quattro concorrenti hanno iniziato infatti a rimproverare Simona del fatto che non ha saputo trattenere le loro incomprensioni e risolverle fra di loro, facendogli fare la figura dei maleducati davanti ai concorrenti dell’altra squadra.

La lite si è conclusa con una grande rabbia da parte di Jeremias, una grande ironia da parte di Predolin e la solita nochalance che contraddistingue gli atteggiamenti di Simona Izzo. Il resto del gruppo non ha preso parte al diverbio.

Continua a leggere su Fidelity News