Gf Vip 2: nuova gaffe di Giulia De Lellis. "L’America inventata nel 1942"

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di "Uomini e donne" e attuale concorrente del "Grande Fratello Vip 2", continua a sorprendere per le nuove perle di cultura condivise con gli altri coinquilini vip

Gf Vip 2: nuova gaffe di Giulia De Lellis. "L’America inventata nel 1942"

Giulia De Lellis, la corteggiatrice di “Uomini e Donne” e fidanzata di Andrea Damante, continua a far parlare di sé non più per le frasi omofobe, bensì per le sue perle di cultura, che condivide impunemente con gli altri concorrenti vip del “Grande Fratello Vip 2“, per le quali è stata presa di mira dallo scherno e la feroce ironia del web così come quello del trio comico della Gialappa’s Band. 

La giovane influencer De Lellis, dopo aver coraggiosamente condiviso con gli altri coinquilini vip della casa di Cinecittà e con il pubblico televisivo del “Gande Fratello Vip 2” il suo esilarante aneddoto dell’esame di maturità – durante il quale diede la fatidica risposta: “La capitale dell’Africa è l’Egitto” per poi correggersi con Sharm-el-Sheik – nel corso delle ultime ore torna a dare sfoggio della sua cultura. 

Per intrattenere i concorrenti vip, il Grande Fratello Vip ha somministrato ai coinquilini della casa di Cinecittà dei test di cultura generale, durante i quali Giulia ha nuovamente fatto due clamorose gaffe. Una delle domande poste dal test era quella della data di costruzione della Tour Eiffel, celebre monumento e simbolo della capitale della Francia, Parigi. 

Giulia sembrava essere piuttosto incerta sulla data di costruzione del celebre monumento parigino, escludendo in principio che potesse essere stata costruita nel 2010-2011 perché lei si trovava lì, ma ha anche qualche dubbio su fatto che potesse essere antecedente il suo anno di nascita – 1996 – dunque colloca la costruzione della celebre torre intorno al 1950. 

Una risposta che, nonostante lo sforzo di ricostruzione delle date fatto dalla De Lellis, non convince del tutto il resto del gruppo che dopo essere scoppiato in una fragorosa risata, tenta di dare delle date, tutte clamorosamente sbagliate. Ma non è finita qui, infatti le domande di cultura generale continuano a mettere a dura prova la De Lellis. 

Se la geografia – come abbiamo scoperto nei giorni passati – non è proprio il suo forte, sembra esserlo ancor meno la storia e l’astronomia. Giulia infatti sembra collocare la scoperta dell’America, prima nel 1842, per poi ritrattare ed affermare che “fu inventata nel 1942“, mentre per lei tra pianeti del sistema solare ci sono anche il Sole e la Luna.

Continua a leggere su Fidelity News