"Gf Vip 2": Marco Predolin torna al Grande Fratello Vip. Colpo di scena in arrivo

Marco Predolin, ex concorrente della casa del Grande Fratello, non si arrende e continua la sua battaglia per rientrare in casa. Ha infatti pubblicato un video in cui dichiara di voler fare irruzione nella casa per convincere la redazione a riprenderlo.

"Gf Vip 2": Marco Predolin torna al Grande Fratello Vip. Colpo di scena in arrivo

Colpo di scena in arrivo al “Grande Fratello Vip”, che andrà in onda questa sera, lunedì 9 Ottobre alle 21,30 su Canale 5. Si prevedono veramente tanti colpi di scena, tra cui ricordiamo l’entrata della nota showgirl argentina Belen Rodriguez, come anticipato anche dal promo pubblicitario che è andato in onda in questi giorni.

Ma a quanto pare stasera accadrà qualcosa di veramente inaspettato. Stiamo parlando di Marco Predolin, pronto a rientrare nella casa del Grande Fratello. L’ex concorrente, la settimana scorsa, ha dovuto abbandonare la casa a causa di una bestemmia che non è per niente piaciuta al pubblico a casa e alla redazione. Predolin però, non ha nessuna intenzione di farsi da parte e vorrebbe ottenere un riscatto per tutto ciò che gli è accaduto. Più volte infatti, egli ha ammesso di aver sbagliato, ma di non averlo fatto con cattiveria, anzi la sua è stata pura e semplice ingenuità.

Proprio per questo motivo Marco Predolin ha condiviso con i fan un video che anticipa quello che potrà succedere durante la puntata di stasera. Nel video Marco è in compagnia della moglie Laura e si trovano in treno, diretti a Roma. Nel video, i due annunciano ironizzando che stasera si legheranno ai cancelli di Cinecittà per protestare contro quella che per loro è stata un’ingiustizia.

Proprio per questo motivo Marco e Laura, nel video, esortano i fan a seguire la puntata di questa sera, perché molto probabilmente li vedranno arrivare nello studio del Grande Fratello come due pazzi.

Marco Predolin quindi non si arrende e continua la sua battaglia per rientrare nella casa del Grande Fratello, spalleggiato dalla sua compagna, ed insieme intendono prendere parte alla puntata di questa sera. Insomma si prevedono scintille durante questa quinta puntata del Grande Fratello, che si prospetta essere davvero una puntata imperdibile.

Continua a leggere su Fidelity News