"Gf Vip 2": Malgioglio litiga con Ivana e Giulia per colpa della gaffe di Signorini

Continuano le discussioni fra i concorrenti di questa seconda edizione del "Grande Fratello Vip". Stavolta la discussione è accaduta tra Cristiano Malgioglio Ivana e Giulia, a causa di una gaffe fatta da Alfonso Signorini. Ecco cosa è successo.

"Gf Vip 2": Malgioglio litiga con Ivana e Giulia per colpa della gaffe di Signorini

Ennesima discussione per i concorrenti di questa seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Stavolta la discussione è avvenuta tra l’esuberante Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis, che ha difeso l’amica Ivana Mrazova. A far scatenare la lite in casa è stata una frase di Alfonso Signorini durante la scorsa puntata e che ha fatto restare molto male Ivana.

In particolare, durante la scorsa puntata, Cristiano durante le nominations ha fatto il nome di Ivana, utilizzando una motivazione ben precisa. Naturalmente il confessionale era privato e Ivana non avrebbe dovuto sapere della nomination di Cristiano Malgioglio, nè tantomeno della sua motivazione. Ma una gaffe fatta proprio dall’opinionista Alfonso Signorini ha portato tutto a galla, causando il dispiacere della ragazza.

“In casa o c’è o non c’è è la stessa cosa” – ha affermato il noto paroliere durante la sua nomination. Quando è stato il turno di Ivana di fare la sua nomination, Alfonso Signorini ha chiesto alla ragazza cosa ne pensasse delle parole di Cristiano Malgioglio, dimenticando che la sua frase era stata detta in confessionale, e quindi doveva restare privata. La ragazza ovviamente è rimasta spiazzata dalla domanda di Signorini, e questa mattina ha affrontato Cristiano Malgioglio per chiedere spiegazioni.

Al confronto con Cristiano è intervenuta Giulia De Lellis, la quale essendo molto unita a Ivana, ha dichiarato a Malgioglio che è rimasta molto male per le parole rivolte all’amica e lo ha accusato di essere falso. In particolare, Giulia sostiene che Cristiano ha sempre dichiarato di apprezzare molto le due ragazze, che definisce come le “sue bambine”, e quindi dopo questa affermazione, da ora in poi dubiterà della sincerità di Cristiano.

“Non volevo dire che Ivana è inutile, ma che ogni tanto la mattina quando passa non saluta neanche” – si è difeso Cristiano Malgioglio. Giulia e Ivana però continuano a pensare che Cristiano sia stato poco coerente ed avrebbe potuto nominare altre persone.

Continua a leggere su Fidelity News