GF Vip 2: Giulia De Lellis parla negativamente di Barbara D’Urso

La concorrente 21enne Giulia De Lellis si è sfogata davanti le telecamere ravvicinate del GF Vip 2, lasciandosi andare in esclusive rivelazioni su un altra trasmissione mediaset. Il dito è stato puntato contro Barbara D'Urso.

GF Vip 2: Giulia De Lellis parla negativamente di Barbara D’Urso

I poliedrici concorrenti del Grande Fratello Vip 2 sono pieni di risorse, nonché vere e proprie fonti di polemiche e rivelazioni. Alcuni di loro nell’arco di tre giorni hanno messo in atto siparietti davvero imbarazzanti che hanno fatto registrare al reality picchi di ascolti non indifferenti.

I primi accesi dibattiti, scoppiati dopo aver varcato la celebre porta rossa del Grande Fratello, vedono protagonista Giulia De Lellis, 21enne romana ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La De Lellis – già al centro dell’attenzione mediatica per essersi autodefinita “esperta di tendenze” – ha scatenato le polemiche fra gli internauti e non solo.

Nelle ultime 24 ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è nuovamente al centro delle polemiche, ma stavolta per una ragione differente: un’insinuazione nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso. L’astuta e caustica Giulia De Lellis ha ripreso una discussione avuta con l’attrice Serena Grandi, anche lei attuale concorrente del GF Vip 2.

Tale discussione era iniziata tempo fa nel corso di Domenica Live, popolare talk show domenicale condotto da Barbara D’Urso. I telespettatori attendevano con ansia di vedere se Serena Grandi e Giulia De Lellis si sarebbero scontrate verbalmente anche all’interno del Grande Fratello Vip.

L’esperta di tendenze De Lellis ha rivelato: “A Pomeriggio Cinque dovevamo stare contro a prescindere. È un programma dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. Io e Serena Grandi per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, ma noi ci eravamo chiarite mentre c’era la pubblicità”.

La confessione della 21enne ha chiaramente messo in discussione l’attendibilità della trasmissione della D’Urso, soprattutto perché ha sottolineato che ha dovuto scontrarsi verbalmente con Serena Grandi ‘per forza di cose’, pertanto quasi obbligatoriamente. Attualmente Barbarella D’Urso non ha replicato alla dichiarazione dell’ex corteggiatrice, ma è del tutto implicito che – una volta uscita dalla casa del GF Vip – la piccola e scaltra De Lellis dovrà rispondere vis-à-vis al cospetto della regina incontrastata dei pomeriggi targati Mediaset.

Continua a leggere su Fidelity News