GF Vip 2: Cecilia Rodriguez offende l’ex fidanzata di Francesco Monte

Ultime news dalla casa del Grande Fratello vip: Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, si scaglia contro l'ex fidanzata di Francesco Monte, Teresanna Pugliese.

GF Vip 2: Cecilia Rodriguez offende l’ex fidanzata di Francesco Monte

Nuove scintille tra Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese, la ex fidanzata di Francesco Monte, con il quale Cecilia ha una relazione ed intende mettere su famiglia al più presto. Cosa alimenta l’ostilità tra la sorella di Belen e la sua “rivale in amore”, però, non è del tutto chiaro.

Teresanna non è sconosciuta al pubblico di Canale 5. Lei e Francesco, infatti, si sono conosciuti proprio tra gli studi di Mediaset, quando entrambi facevano parte del cast di Uomini e Donne. Teresanna fu proprio la corteggiatrice di Francesco, che in un primo momento rifiutò, cambiando poi idea successivamente, quando il ragazzo riuscì ad appropriarsi del trono.

La storia d’amore tra i due riempì per mesi e mesi le pagine di gossip e cronaca rosa; le vicissitudini della loro travagliata ma felice storia d’amore furono molteplici. Tuttavia, però, i rapporti furono destinati a chiudersi definitivamente. Questo, però, a quanto pare, non cancella l’avversità tra Cecilia, attuale Fidanzata di Francesco, e la ex ragazza del suo compagno.

Cecilia stava parlando agli inquilini proprio del suo fidanzato, quindi non avrebbe potuto non menzionare il capitolo Uomini e Donne, programma che l’ha reso famoso. Quindi, dato che fu proprio negli studi di Mediaset che i due (Teresanna e Francesco) si conobbero ed instaurarono una relazione, il discorso si è spostato anche su Teresanna, definita “cogliona” da Cecilia. Un insulto gratuito, che non è passato inosservato al popolo di Twitter, che ha immediatamente provveduto ad avvisare Teresanna e scagliarsi contro Cecilia, aggiungendo inoltre che alla prima occasione faranno tutto il possibile per garantirne l’uscita dal programma.

Intanto, Teresanna è diventata madre di un bambino e vive la sua vita senza avere alcun tipo di contatto con il suo ex ragazzo. Questo, tuttavia, non destabilizza Cecilia, a quanto pare, che le regala qualche insulto random di tanto in tanto.

Continua a leggere su Fidelity News