Iscriviti

"Gf Vip 2": Carla Cruz rivela la rottura con Simone Rugiati e punta Jeremias

E' appena iniziata la seconda edizione del "Grande Fratello Vip", il reality più amato dal pubblico italiano, ma a quanto pare iniziano a nascere le prime simpatie. Stiamo parlando di Carl Cruz, che sembra andare molto d'accordo con Jeremias.

Televisione
Pubblicato il 14 settembre 2017, alle ore 01:11

Mi piace
9
0
"Gf Vip 2": Carla Cruz rivela la rottura con Simone Rugiati e punta Jeremias
Pubblicità

E’ appena iniziata la seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, che ha riaperto le porte della casa più spiata d’Italia lasciando entrare i quattordici nuovi concorrenti in gara quest’anno. A pochi giorni dall’inizio del reality, iniziano a svilupparsi le prime simpatie tra i concorrenti presenti in casa. Stiamo parlando di Carla Cruz, che sembra vada molto d’accordo con Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen.

In questi ultimi giorni si è molto parlato sul web, del fatto che la modella ecuadoriana Carla Cruz, avesse al di fuori della casa, un fidanzato molto famoso nel mondo dello spettacolo. A quanto pare, infatti, Carla è stata per parecchio tempo fidanzata con Simone Rugiati, chef della trasmissione “Cuochi e fiamme”, in onda su La7. Una relazione, quella tra la modella e lo chef, durata ben tre anni, ma che i due hanno sempre tenuto riservata, lontana dai riflettori e dai paparazzi.

Durante una conversazione in giardino però, Carla ha rivelato che la sua relazione con lo chef Simone Rugiati è purtroppo finita e che è single da due mesi. All’interno della casa, tuttavia, la modella pare abbia trovato una valida amicizia, infatti sembra essere molto in sintonia con Jeremias Rodriguez, che gareggia insieme alla sorella Cecilia come concorrente unico.

Entrambi sudamericani, pare che abbiano parecchie cose in comune e che passino molto tempo vicino, sedendosi sempre vicini anche a tavola. Anche gli altri concorrenti della casa si sono accorti di questo avvicinamento, come ad esempio Simona Izzo, che non fa altro che spingere i due ragazzi sudamericani a conoscersi meglio.

Anche Cecilia vede di buon occhio la ragazza, con lei infatti condivide diverse passioni e argomenti in comune ed hanno già fatto amicizia. Chissà se questa simpatia si trasformerà in qualcosa di più profondo e soprattutto se ci sarà il tempo per conoscersi meglio, considerando che Carla è in nomination e che quindi potrebbe abbandonare la casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Credo che Carla sia stata un po' presa di mira all'inizio della trasmissione perchè era quella meno famosa tra i personaggi in gara all'interno della casa. Credo però che se ci fosse qualcosa di più oltre alla simpatia, il pubblico sarà curioso di vedere lo sviluppo degli eventi, permettendole di salvarsi dalla nomination.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!