Gemma Galgani: l’ex marito parla della dama di Uomini e Donne

L'ex marito di Gemma Galgani dichiara di essere molto dispiaciuto per lei e per la sua sfortunata situazione a Uomini e Donne. Dopo tantissimi anni dalla fine della loro storia torna a parlare della famosa dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani: l’ex marito parla della dama di Uomini e Donne

La dama più famosa del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani sta appassionando tutti con le sue storie ma sopratutto con il passato burrascono con Giorgio Manetti. Ad oggi a parlare di lei è l’ex marito.

Gemma nasce a Torino il 19 gennaio 1950, lavora come direttrice di Teatro da ormai molti anni quando a diciannove anni, in seguito ad un colpo di fulmine, convolò frettolosamente a nozze con un ragazzo (3 anni più piccolo di lei) figlio di un facoltoso armatore genovese. “Ma a me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui, in Liguria! Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita ma lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda” dichiara la Galgani. Fu infatti per questo motivo che dopo soli 6 mesi dal matrimonio, Gemma lasciò il marito per tornarsene a lavorare a Torino.

Da allora nessun uomo ha più rapito il suo cuore fino a quando, 6anni fa, dopo aver visto le prime due puntate di Uomini E Donne, le sue sorelle (per aiutarla a trovare l’amore della sua vita) le fecero un regalo, mandando un fax con i suoi dati alla redazione…da quel momento ha avuto inizio il suo percorso nella seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Il suo percorso nel Trono Over lo conosciamo ormai tutti, anche perchè è stata l’unica dama a far “capitolare” il bello Giorgio Manetti, che però Gemma sembra non riuscire a dimenticare nonostante abbia intrapreso numerose conoscenze con svariati corteggiatori. Dalla loro rottura infatti, che risale a 2 anni fa, la bella Galgani sembra aver intrapreso un “tunnel sfortunato” che non le permette più di aprire il suo cuore all’amore.

L’ex marito di Gemma invece, parla del suo breve matrimonio con la dama e dichiara di aver sofferto molto per la loro rottura, fortunatamente superata alcuni anni dopo.

L’uomo infatti, dopo quarant’anni dalla separazione con la Galgani, ha avuto la fortuna di rifarsi una vita e una famiglia con un’altra donna. Ma nonostante la loro brusca separazione e le continue critiche e insulti che la donna riceve puntata dopo puntata da tutto il parter femminile ed in particolare dall’opinionista Tina Cipollari, l’ex marito si dice dispiaciuto per lei e per la rottura precedente da Giorgio in primis, poi con Marco, e via dicendo…

Secondo l’uomo Gemma “è una donna forte, una persona stupenda e passionale, ed è molto difficile starle accanto..e nonostante i nostri trascorsi, io le voglio ancora molto bene e spero che finalmente anche lei, un giorno, ritrovi l’amore perduto”.

Continua a leggere su Fidelity News