Gemma Galgani in prima serata il 27 giugno su Canale 5

Alcune indiscrezioni confermano che il 27 giugno, su Canale 5, andrà in onda una puntata speciale di "Uomini e Donne" - Trono Over, con protagonista Gemma, si prevede un faccia a faccia incandescente.

Gemma Galgani in prima serata il 27 giugno su Canale 5

I rumors sussurrano che è prevista una puntata speciale, in prima serata, della trasmissione “Uomini e Donne”, il prossimo 27 giugno. La puntata dovrebbe essere incentrata sugli amori del Trono Over e su tutte le polemiche e discussioni che si sono avvicendate. Protagonista Gemma Galgani e le relazioni che la dama torinese ha intrapreso all’interno della trasmissione e il rapporto decisamente carico d’odio con l’opinionista Tina Cipollari.

Dopo un anno dal serale, che la vedeva alle prese con Giorgio Manetti, Gemma ritorna in televisione per raccontare i particolari della relazione con Marco Firpo, per confermare o smentire alcune voci, tentando di accendere un calumet della pace con la Cipollari. Le antagoniste per eccellenza sono state protagoniste di confronto nella doppia intervista rilasciata al direttore di “Nuovo Tv”. La Galgani era arrivata a dire che l’opinionista era solamente invidiosa di lei. 

Tina ha sempre apertamente sostenuto la falsità della relazione fra Gemma e Marco, affermando che vi siano dietro solo squallidi interessi e visibilità: l’opinionista inoltre non ha mai gradito come Gemma ha trattato Giorgio Manetti.

Al timone del serale come sempre Maria De Filippi. Su Instagram Gemma e Marco paiono non perdere occasione per illustrare il loro amore, non si sono mai persi di vista, da come dicono, e i soggiorni della Dama torinese a Framura – dove vive Firpo – sono sempre più frequenti, una quotidianità ampliamente documentata nelle foto rese pubbliche.

Gemma ha dedicato al suo cavaliere numerosi post, sentenziando che lo ama sempre di più, dedicandogli anche il romantico brano di Bianca Atzei “Ora esisti solo tu”.

Continua a leggere su Fidelity News