Iscriviti

Gemma Galgani è pronta per abbandonare Uomini e Donne?

Gemma Galgani è pronta a lasciare la trasmissione Uomini e Donne con Marco Firpo visto che fra loro le cose procedono estremamente bene? Le voci si rincorrono.

Televisione
Pubblicato il 3 maggio 2017, alle ore 14:11

Mi piace
11
0
Gemma Galgani è pronta per abbandonare Uomini e Donne?
Pubblicità

Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari l’odio sta esplodendo: come ha confermato anche Maria De Filippi in una recente intervista e sui social.

Gemma si diverte a lanciare frecciatine e anche se non ha esplicitamente fatto riferimento all’opinionista del trono over di Uomini e Donne, la Galgani ha dato la buonanotte ai suoi fans parlando della sua età. “Ecco che arriva zia Gemma a dare la buonanotte a tutte… ??? sogni d’oro…!!! Io crollo, ormai non ho più l’età per fare le ore piccole ah ah ah quindi vi devo abbandonare ma anche voi correte a riposarvi!!! Baciniii a domani!!!”.

La Cipollari definisce Gemma una donna immatura e infantile, la Galgani però pare perfettamente conscia della sua età. Dalle prime anticipazioni che circolano sul web, in attesa della nuova registrazione, pare che le novità sulla vita di Gemma Galgani siano clamorose.

Dopo aver ricominciato a frequentare Marco Firpo, concluso il flirt con Michele D’Ambra, Gemma pare serena con una ritrovata voglia di vivere. Ottimista di natura la vicinanza del suo cavaliere pare concederle una marcia in più. La conoscenza con Marco Firpo procede bene, gli utenti dei social pronti a scommettere su un addio dei due alla trasmissione.

Le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, parlano di una Gemma felice ed entusuiasta che con Marco Firpo si è concessa un weekend romantico nel lungo ponte del Primo Maggio. “Oggi vi voglio sentire splendenti e dinamiche perchè non c’è cosa migliore che iniziare una settimana di lavoro con il sole che ci bacia”, ha scritto la torinese sui social. Gemma lascerà il programma?

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Chiara Lanzini - Se la passione fra Gemma e Marco è autentica certamente non potranno andare a avanti a lungo, prima o poi dovranno lasciare il programma, ma i colpi di scena, come ben sappiamo, sono il punto di forza di Uomini e Donne. Mai dire mai. Vedremo nelle prossime registrazioni cosa accadrà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!