Iscriviti

Gabriel Garko : amo Adua, ma niente matrimonio.

La storia d'amore tra l'attore Gabriel Garko e la sua giovane compagna e collega Adua Del Vesco, procede a gonfie vele. Ecco cosa ne pensa l'attore a proposito del matrimonio e dei figli.

Televisione
Pubblicato il 31 gennaio 2017, alle ore 16:15

Mi piace
14
0
Gabriel Garko : amo Adua, ma niente matrimonio.
Pubblicità

La storia d’amore tra Gabriel Garko e la sua collega e fidanzata Adua Del Vesco, procede a gonfie vele. La coppia, nata da due anni, è sempre più unita e condivide progetti lavorativi e di vita. Nonostante i gossip che parlano già di matrimonio, i due non hanno in programma nessuna data imminente. Niente fiori d’arancio quindi per la coppia, o almeno per il momento.

“Per il momento noi stiamo bene così'”, ha dichiarato la bella Adua al settimanale Nuovo, che di recente abbiamo visto nei panni della bella estetista siciliana Evelina, nella fiction Il bello Delle Donne, uscita di scena nel corso della puntata scorsa a causa di una brutta malattia.

Per il matrimonio c’è ancora tempo quindi, del resto Adua, che in verità si chiama Rosalinda Cannavò, è ancora molto giovane. Ha infatti solo 22 anni, a differenza del compagno che di anni ne ha ben 44. Una differenza d’età notevole, che però non pesa alla coppia.

“Non la sento proprio. Lui è un eterno ragazzino, mentre io sono più matura di tante mie coetanee proprio per le scelte di vita che ho fatto. E poi sono abituata a frequentare persone molto più grandi di me” ha dichiarato Adua.

Gabriel Garko, dal canto suo non sembra proprio pensarci al matrimonio, e nel corso di un’intervista  al Corriere della Sera ha dichiarato: “ L’idea di finire in ciabatte e vestaglia su una vecchia poltrona mi fa orrore .Se amo una persona voglio un bel rapporto senza l’obbligo del contratto matrimoniale. Vedo amici che si sposano e divorziano. Perché mi devo inguaiare?”. 

Diversa invece l’opinione di entrambi riguardo i figli. Gabriel infatti più volte ha dichiarato di sentirsi pronto ad avere un figlio e che gli piacerebbe moltissimo diventare padre. Potremmo vedere quindi la coppia diventare presto genitori? Chissà, intanto non ci resta che fare tanti auguri alla coppia.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Credo che sia molto intelligente e saggia la scelta di non sposarsi se non ci si sente pronti. D'altronde lei è ancora molto giovane, ha solo ventidue anni. La coppia però si sente già pronta ad avere un figlio e Garko si mostra molto entusiasta all'idea di diventare padre. Adua Del Vesco inoltre ha dichiarato di non sentire la differenza d'età con il suo compagno, di ben ventidue anni più grande di lei, e di sentirsi molto matura rispetto alle sue coetanee.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!