Francesco Renga racconta il rapporto con i figli a Verissimo

Un Renga così non si era mai visto prima: il cantante racconta la sua vita di padre e di uomo comune fra i suoi impegni e la quotidianità e confessa che ciò a cui tiene di più è la stima dei figli

Francesco Renga racconta il rapporto con i figli a Verissimo

Inusuale è stata l’intervista a Francesco Renga della conduttrice di Verissimo. Il cantante ha raccontato la sua giornata-tipo. Grande è stata la meraviglia della Toffanin quando il cantautore bresciano ha ammesso di essere un cuoco discreto.

Renga infatti ha dichiarato che il suo lavoro gli consente di passare molte settimane a casa con i figli. E allora cosa fa? Sveglia alle 6.45, prepara la colazione ai bambini e li accompagna a scuola. La seconda tappa è la palestra, dove il cantante mantiene la sua forma quasi perfetta. La sua giornata continua con la spesa e la preparazione del pranzo e della cena.

Un uomo casalingo da sposare; infatti non finisce quì la sua giornata. Nel pomeriggio aiuta i ragazzi a fare i compiti. Francesco Renga ha confessato il profondo amore per i due figli, Iolanda e Leonardo, e l’importanza di essere un esempio di vita per loro.

Ha inoltre detto di vivere in una zona semicentrale di Brescia e che questo gli consente di girare tranquillo per i negozi e di essere riconosciuto per strada senza troppi entusiasmi. La conduttrice di Verissimo ha insistito su come e cosa prepara in cucina Renga. Il cantante così ha raccontato che uno dei suoi piatti preferiti è il risotto con i funghi. Un amico va a funghi e spesso glieli regala. Ma la Toffanin gli ha chiesto della vita privata e della vita da star condotta da lui e da Ambra e come queste vite sono concepite dai ragazzi.

Da uomo saggio quale è Renga ha spiegato che i figli conoscono il lavoro che i genitori svologono e che hanno imparato a distinguere la vita privata e reale da quella che invece scorre spesse fra gossip e giornali.

Continua a leggere su Fidelity News