Flavio Insinna rimarrà alla conduzione di Affari Tuoi? La risposta della Rai

Dopo le aspre polemiche e la bufera mediatica create dopo le rivelazioni shock di un fuorionda del conduttore di Affari Tuoi, sono in tanti a chiedere il licenziamento di Flavio Insinna. Cosa farà la Rai?

Flavio Insinna rimarrà alla conduzione di Affari Tuoi? La risposta della Rai

Non tendono a placarsi le polemiche sul fuorionda shock di Flavio Insinna ripreso nel backstage del programma Affari Tuoi, successivamente trasmesse in due puntate del programma di giornalismo satirico “Striscia la Notizia“. Registrazioni che hanno lasciato basiti e per le quali sono in tanti ad aspettarsi un allontanamento del conduttore.

Le immagini e il sonoro trasmesso dal programma targato Canale 5 di Antonio Ricci rappresentano un Flavio Insinna che prendeva in giro, con modi e parole alquanto discutibili, alcuni concorrenti del programma; in particolar modo si scagliava contro una concorrente valdostana, Rosy Seragusa, definendola “nana di m****“.

Ma gli insulti non sono stati riservati solo ai concorrenti, ma anche ai collaboratori del programma, invitandoli, se le cose non gli andavano bene, a segnalarlo alla direzione Rai. Comportamento e parole talmente inaccettabili che sono tanti i telespettatori di Raiuno che stanno chiedendo sui social network il licenziamento del conduttore, come è stato fatto recentemente anche per Paola Perego, rea di aver mandato in onda in Parliamone Sabato, un servizio sulle donne dell’Est, che ha dato adito a molte incomprensioni.

Rosy Seragusa, la partecipante di Affari Tuoi insultata da Insinna, ha dichiarato di essere molto offesa dall’accaduto, tanto da decidere di portare in tribunale il conduttore. Flavio Insinna, uscito allo scoperto, ha dichiarato di essere molto dispiaciuto per quanto successo, ma anche di essere stato tradito dai sul suo posto di lavoro.

Intanto i vertici Rai, in particolar modo il direttore di Raiuno Andrea Fabiano, hanno espressa solodarietà e sostegno ad Insinna, il che lascerebbe intendere un rinnovo nella sua conduzione del popolare gioco dei pacchi di Affari Tuoi.

Continua a leggere su Fidelity News