Flavio Insinna chiede scusa sui social ma dimentica qualcuno

All'una di notte sono arrivate le scuse del conduttore Flavio Insinna, dopo il servizio di "Striscia la notizia" , tralasciando di menzionare la concorrente valdostana e direttamente il pubblico

Flavio Insinna chiede scusa sui social ma dimentica qualcuno

Le scuse di Flavio Insinna sono arrivate via Facebook, dopo 48 ore dal servizio mandato in onda da“Striscia la notizia”. Il conduttore si era lasciato andare ad un’aggressiva sfuriata durante un fuorionda della trasmissione”Affari tuoi” – puntata del 7 febbraio 2015  – accanendosi con gli autori e i concorrenti, soprattutto con una signora valdostana apostrofata come “nana di m***a”.

Le scuse di Flavio Insinna sono arrivate alle una di notte, velate da variegate stoccatine, scusandosi con tutti e nessuno, non menzionando con nome e cognome, la signora offesa, nè i concorrenti ed il pubblico che hanno assistito a quel turpiloquio aggressivo.

Continua dicendo che è bravissimo a passare subito dalla parte del torto. Nelle sue sfuriate urla cose che non vorrebbe, perché desidera la perfezione. Insinna dice del resto di odiare i toni beceri ma di essere un vero talento ad usarli, tante volte lo ha fatto, scusandosi in seguito e mettendoci la faccia, in prima fila, sempre. 

Il conduttore prosegue dicendo che prova infinita tristezza per le sue scenate e per la pornografia televisiva dilagante, con i suoi filmatini vendicativi atti a racimolare qualche ascolto in più, scendendo sempre di livello. Rimarca che gli insulti, l’odio, i filmati rubati dal buco della serratura, sono un attacco diretto alla sua persona, odio vero, cercando di distruggerlo.

Le sue scuse sono una sorta di montagne russe in cui barcamenarsi, non eccedendo nelle scuse o nelle accuse, permanendo in bilico, come un abile trapezzista fra il detto e non il non detto.

Continua a leggere su Fidelity News