Federica Lepanto in VIDEOCHAT. Ecco le risposte della vincitrice!

Federica Lepanto, 22 anni, da Salerno vince il Grande Fratello 14, un personaggio molto amato che ha fatto emozionare tutti con la sua storia e con il suo vissuto all'interno della casa più spiata d'Italia

Federica Lepanto in VIDEOCHAT. Ecco le risposte della vincitrice!

La bella ventiduenne salentina, Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14 è l’ultima concorrente che chiude la sua esperienza all’interno della casa del GF14 e con essa anche le videochat condotte da Monica Somma. Ecco un riassunto delle risposte date ad alcune domande sottoposte a Federica, non tutte perchè erano veramente tante le richieste inviate per lei.

Federica ha capito che era vicina alla vittoria quando si è ritrovata sul podio con Manfredi, e subito dopo l’uscita di Simone che per lei era il vincitore più probabile. In reazione al fatto che pochi dei suoi compagni si sono complimentati con lei subito dopo la vittoria, preferisce non far polemiche in quanto era talmente emozionata che non ha fatto neanche caso a chi mi l’avesse salutato e chi meno. Non realizzava il suo traguardo, la sua vittoria e in quel momento si è goduta solo gli abbracci di Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Dopo aver rivisto la puntata a casa con tranquillità ha notato l’indifferenza degli altri concorrenti che non hanno avuto nemmeno l’educazione di alzarsi per complimentarsi con lei (tranne Simone e Jessica). Lei continua ad affermare con il suo sorriso che la contraddistingue che del comportamneto degli altri concorrenti non le interessa più di tanto.

Alla domanda: “Alessandro ti piace ancora?” Lei in maniera decisiva ha risposto “No, assolutamente no!” Successivamente ha ammesso che Alessandro gli ha fatto prendere una bella cotta e ci ha messo un mesetto per smaltire il tutto. Però per come si comportava verso di lei, non le è venuto mai il pensiero di poter aver un interesse ad andare al di fuori della casa. Adesso è felice per Alessandro e Lidia e spera che duri questa love-story affermando: “fin dove c’è l’amore ed è sincero io sono la prima che l’abbraccia! Non ho rancori con nessuno…”

Durante l’intervista ha raccontatao dei suo amori passati soprattutto di una storia in particolare che è durata due anni e le ha dato tante emozioni in quanto innamorata, però successivamente la coppia ha vissuto momenti buoi e cosi il sentimento vacillava fino alla rottura definitiva. Comunque sono rimasti in buoni rapporti. Lui non vive più in Italia per questioni di lavoro, la storia si è conclusa prima che lei entrasse al GF. In chiusura delle domande riguardanti l’amore risponde: “l’amore vero non lo ancora conosciuto!”

Facendo un analisi del suo percorso al Grande Fratello afferma che per quello che si aspettava ha avuto tutto da guadagnare, si è messa in gioco in tutto ed è strafiera dei risultati che ha raggiunto. Precisa che non rimpiange niente e non nutre rimorsi verso nessuno e ricorda di aver vissuto momenti belli e brutti un pò con tutti. Sorridendo abbraccia la sua gioia avuta durante il suo percorso al GF ma ad arricchirle il cuore è la continua felicità data da tutto ciò che sta vivendo fuori dalla casa e continua a ringraziare sempre la sua”Armata“che ha permesso la realizzazione di questo grande sogno.

Il momento più bello che lei ha vissuto durante questa esperienza è stata la settimana vissuta con Simone in garage. Afferma che quella sia stata la parte più bella del suo GF dove si è cimentata in tante attività creative e costruttive con Simone che gli ha regalato tantissime risate. Questa è stata la settimana che gli è durata meno e dove si è divertita di più.

Potete rivedere la puntata della videochat della nostra splendida vincitrice sul sito Mediaset o sulla pagina ufficiale Facebook di Federica.

Continua a leggere su Fidelity News