Fanny Neguesha parla della sua storia d’amore con Mario Balotelli

Fanny Neguesha, ospite a "Verissimo", confessa che quando era fidanzata con Mario sognava la famiglia. Molti gli ospiti in studio, tra cui Alejandra Onieva, la Soledad de Il Segreto

Fanny Neguesha parla della sua storia d’amore con Mario Balotelli

Confessioni e rivelazioni da parte di Fanny Neguesha che, prima do partire per l’Isola dei Famosi,  è ospite a “Verissimo“nella puntata di sabato 24 gennaio alle 16.30, su Canale 5. La showgirl belga, ex fidanzata di Mario Balotelli, apre il suo cuore nel salotto di Silvia Toffanin e dice: “Sognavo una famiglia con lui, gli ho restituito l’anello di fidanzamento”.

E aggiunge: “Mario usa l’attacco perché lui è più riservato e più dolce di quel che appare. Così, prima di essere attaccato attacca. Ma un cuore ce l’ha!. Quando mi ha fatto la proposta di matrimonio ho accettato subito. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Si doveva concentrare sul mondiale e io avrei dovuto continuare a sopportarlo e, magari, fare questo passo più avanti”. 

La Neguesha racconta alcuni particolari della loro storia d’amore, e dice che è finita perché c’erano alcune cose sulle quali non andavano d’accordo. Lei voleva continuare a lavorare e lui non voleva, e inoltre Mario non accettava nemmeno che lei andasse a ballare e finisse sulle copertine dei giornali. La Neguesha dice di aver tentato di fargli cambiare idea ma non ce l’ha fatta. E afferma convinta:  “Quando sei innamorata sogni il futuro con la persona che ami e, formare una famiglia, fa parte di questi progetti”. 

La showgirl ha restituito l’anello a Mario perché non voleva che si pensasse che lei stava con lui per denaro. E continua dicendo che non tornerebbe indietro, nel senso che non vorrebbe più essere la fidanzata di Mario, anche se si vogliono bene, ma solo come amici. Fanny adesso è single e dice: “Sono innamorata di nessuno. In un’intervista mi hanno chiesto chi trovassi carino nelle squadre di calcio francesi (Fanny conduce un programma di fitness in Francia ndr) e io ho semplicemente risposto Thiago Silvia. Nulla di più”. 

Nella puntata di Verissimo ci sarà Alessia Marcuzzi in collegamento dall’Isola per rivelare gli ultimi particolari sul reality. Tra gli ospiti anche Enzo Iacchetti, Paolo Ruffini e Francesco Sarcina, e una delle beniamine del Segreto, l’attrice Alejandra Onieva, che interpreta il personaggio di Soledad nella soap che ha appassioato l’Italia.

Continua a leggere su Fidelity News