Iscriviti

"Facciamo che io ero", intervista a Gabriel Garko: geloso di Adua Del Vesco? Ecco la risposta

Gabriel Garko, sex symbol piemontese attualmente in televisione con la fiction "L'Onore e il Rispetto - Ultimo Capitolo", è stato ospite ieri nel programma "Facciamo che io ero" e, a proposito della gelosia per la fidanzata, ecco cosa ha detto.

Televisione
Pubblicato il 19 maggio 2017, alle ore 18:39

Mi piace
15
0
"Facciamo che io ero", intervista a Gabriel Garko: geloso di Adua Del Vesco? Ecco la risposta
Pubblicità

Gabriel Garko, noto attore piemontese, continua a stare al centro del gossip. Reduce dalla fiction che lo vede protagonista, “L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo” – di cui stasera vedremo l’ultima puntata – il bell’attore continua a far parlare di sé.
Sì, perchè proprio nelle ultime settimane, l’attore è stato ospite più volte in vari programmi, per raccontare la sua esperienza nei panni di Tonio Fortebracci, il mafioso siciliano protagonista indiscusso della fiction, e per raccontare dettagli della sua carriera e della sua vita privata.

La settimana scorsa abbiamo avuto modo di vedere l’attore durante il programma Mediaset “Matrix Chiambretti”, in compagnia della giovane fidanzata Adua Del Vesco, e ieri invece è stato ospite all’interno del nuovo programma di Virginia Raffaele, intitolato “Facciamo che io ero”, andato in onda su Rai Due.

Proprio nella prima puntata del nuovo programma della Raffaele, Garko ha nuovamente parlato del rapporto con la sua giovane fidanzata, Adua Del Vesco, intervistato da una Donatella Versace d’eccezione, interpretata proprio dalla comica Virginia Raffaele.

Tra i vari argomenti affrontati durante questa singolare intervista, la comica ha chiesto a Gabriel se fosse geloso della compagna, alla quale è legato ormai da un anno e mezzo.

L’attore piemontese ha risposto in maniera concisa, affermando di non essere geloso. Ha continuato rivelando che la sua fidanzata è libera di fare tutto ciò che vuole, così come lo è lui. Fra i due infatti, c’è una grande complicità e il loro rapporto è basato sopratutto su rispetto e fiducia, indispensabili nella vita di una coppia.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Gabriel Garko continua a far parlare di sé e a stare sempre al centro del gossip. Un personaggio così chiacchierato come lui, non può passare inosservato e in queste settimane si è ritrovato più volte ospite all'interno di vari programmi. Ieri, nel programma di Virginia Raffaele, ha rivelato di non essere geloso della compagnia in quanto fra i due c'è un grande rispetto e fiducia, indispensabili per la coppia. Bravo Gabriel!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!