Fabrizio Corona condurrà Striscia La Notizia insieme alla Hunziker

Uno degli scoop più esplosivi sul palinsesto mediaset riguarda Striscia La Notizia: l'impertinente Fabrizio Corona potrebbe fare il suo glorioso esordio come conduttore del tg satirico insieme a Michelle Hunziker. A diramare la news è stato il settimanale Chi.

Fabrizio Corona condurrà Striscia La Notizia insieme alla Hunziker

Un duo televisivamente improbabile e fuori dalle righe quello composto dal turbolento Fabrizio Corona e dall’angelica Michelle Hunziker. Stando a delle recenti indiscrezioni sui volti che siederanno dietro il bancone di Striscia la Notizia, nel corso della stagione 2017/18 potremmo imbatterci proprio nell’ex re dei paparazzi – da poco condannato per evasione fiscale – e nella vispa Michelle Hunziker, storica conduttrice del tg satirico di Antonio Ricci.

A lanciare questo interessante scoop sui prossimi conduttori di Striscia la notizia è stato il celeberrimo settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini. La notizia, non ufficiale e assolutamente confutabile, è stata parzialmente sbugiardata da Antonio Ricci il quale, con un ironico comunicato stampa, ha dichiarato chi saranno i prossimi presentatori che Striscia la notizia recluterà per la  stagione televisiva 2017/18 e quali saranno le news che contraddistingueranno gli studi Mediaset.

Antonio Ricci, pertanto, non ha confermato l’intrigante scoop divulgato da Signorini, ma sicuramente in autunno potremmo aspettarci eventuali colpi di scena, visto e considerato che il creatore di Striscia La Notizia non è affatto estraneo a queste discutibili quanto inaspettate scelte televisive circa la selezione dei conduttori e/o delle veline.

“In merito all’indiscrezione pubblicata da ‘Chi’ sull’ipotetica conduzione di Fabrizio Corona e Michelle Hunziker, precisiamo che la notizia è vera soltanto in parte” ha affermato Antonio Ricci nel corso del suo comunicato stampa “L’obiettivo è quello di riuscire a far presentare Striscia la notizia da Fabrizio Corona, però al fianco di Alfonso Signorini totalmente nudo, cosicché i loro corpi verranno sottoposti a salatura” conclude il caustico Ricci.

Le sue sarcastiche e ironiche dichiarazioni, pertanto, sembrano affermare ufficialmente che l’improbabile presenza a Striscia  del re dei paparazzi, in qualità di presentatore, sia una fallace fandonia. Difatti Fabrizio Corona, condannato di recente per evasione fiscale, tornerà in libertà soltanto il prossimo settembre e un suo imminente ritorno televisivo sarebbe affrettato e precipitoso.

Continua a leggere su Fidelity News