Emma Marrone sostituirà Morgan ad Amici 16

Morgan dopo l'ennesima discussione avanzata dai docenti e dai giudici ha lasciato lo studio di "Amici". A sostituire Morgan nel ruolo di "direttore artistico" della squadra bianca sarà Emma Marrone.

Emma Marrone sostituirà Morgan ad Amici 16

Domenica 9 aprile, durante la registrazione della quarta puntata di “Amici 16”, dopo l’ennesima discussione, avanzata dai docenti e dai giudici, Morgan ha lasciato lo studio e Maria De Filippi ha dovuto prendere il suo posto come coach della Squadra Bianca.

Morgan ha sentito da dietro le quinte il pubblico che invocava Emma Marrone a prendere il suo posto come coach della Squadra Bianca e, al suo rientro, ha proposto alla collega di diventare vice-coach. La Marrone ha risposto con un secco “no” ma, davanti all’insistenza di Morgan, Maria ha poi aggiunto: “Ci penserà”.

Conclusa la registrazione, la De Filippi ha tentato di trovare un compromesso impiegando Morgan come figura esterna alla gara, con il solo compito di far ciò che più gli compete: fare e parlare di musica. Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato.

Da Morgan sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino all’ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci.

Ora, dalla redazione di Amici, arriva la conferma ufficiale: sarà Emma Marrone a sostituire Morgan come coach della Squadra Bianca. Il pubblico di Amici pare essere davvero contento del cambio di coach, Morgan, infatti, aveva attirato le antipatie di molti durante il talent show, mentre Emma Marrone è stata richiesta a gran voce dai fan.

Ora che l’annuncio è stato ufficializzato, ecco comparire i primi commenti dei followers: “Era Ora! Brava Emma!” e ancora “Finalmente, amore“. Queste parole si aggiungono alle numerose frasi negative nei confronti di Morgan.

Continua a leggere su Fidelity News