Ed Sheeran nella settima stagione di Game Of Thrones

Per un grande fan di una serie televisiva, non c'è sogno più grande di farne parte anche solo per qualche secondo. Si parla dell'amato cantante Ed Sheeran e del telefilm di successo Game of Thrones.

Ed Sheeran nella settima stagione di Game Of Thrones

Di artisti che hanno fatto un piccolo cameo in questa fortunata serie, ne abbiamo visti molti: da Gary Lightboody, voce degli Snow Patrols, a Will Champion, batterista dei Coldplay, fino ad arrivare a Jónsi Birgisson, cantante dei Sigur Rós e tutta la band heavy metal Mastodon.

In questa settima stagione di Games of Thrones, che avrà ufficialmente inizio il 16 luglio 2017, dovremo aspettarci un’altra star famosa in tutto il mondo: Ed Sheeran.

Oltre ad essere un grand fan di questa serie tv, gli ideatori della serie David Benioff e D.B. Weiss hanno puntualizzato che questo suo invito a partecipare alle riprese era in particolar modo un regalo – senza dubbio gradito – ad una delle protagoniste di questa storia: la piccola Maisie Williams, che interpreta Arya Stark.

La notizia è stata data proprio dai due ideatori lo scorso 12 marzo, durante un seminario nell’ambito del festival di Austin SXSW. Inutile raccontare di come il web sia totalmente impazzito davanti a questa news, e di quanto la serie sia attesa più di quanto già non fosse.

Come purtroppo era già stato detto, dopo la fine della sesta stagione sarebbero stati trasmessi solo 13 episodi divisi in due stagioni, che avrebbero segnato la fine di questa serie tv di successo. Si vocifera di un possibile spin off di Game of Thrones ma, per ora, tutto lo staff sembra essere totalmente concentrato sul finale della serie, per poterlo rendere indimenticabile come del resto ogni puntata fino ad ora trasmessa.

Sembano non sbagliare mai un colpo. L’unica cosa certa è che il ruolo coperto da  non passerà inosservato a nessuno.

Continua a leggere su Fidelity News