Ecco i 14 concorrenti del Grande Fratello Vip 2: tra conferme e rifiuti

Alfonso Signorini da poche ore ha svelato i nomi del cast del Grande Fratello Vip 2: ci saranno vecchi volti noti al grande pubblico e alcuni personaggi che provengono da Uomini e Donne.

Ecco i 14 concorrenti del Grande Fratello Vip 2: tra conferme e rifiuti

Manca davvero poco per l’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, che anche quest’anno verrà trasmesso su Canale 5 in prima serata. L’opinionista che affianca Ilary Blasi, cioè Alfonso Signorini, ha rivelano sul proprio giornale “Chi” i nomi dei quattordici concorrenti che faranno parte di questa nuova edizione della casa più spiata di Italia.

I nomi non ci regalano nessuna sorpresa, poiché sono gli stessi che giravano sui giornali dedicati al gossip da già settimane. Il cast però sarebbe ancora incompleto, poiché la redazione vorrebbe portare il numero dei concorrenti da quattordici a sedici, e quindi alcuni provini sono ancora in corso, ma scopriamo chi saranno i quattordici concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Come fa sapere Alfonso Signorini sulle colonne di “Chi” faranno parte del cast alcuni ex personaggi di Uomini e Donne e alcuni volti che girano in televisione già da anni, mentre non mancheranno fratelli e sorelle di personaggi più famosi, come i RodriguezGiulia De Lellis, Aida Yespica, Simona Izzo, Daniele Bossari, Marco Pradolin, Gianluca Impastato, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Veronica Angeloni, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Serena Grandi, Stefano Sala, Elettra Lamborghini.

Non si sa ancora precisamente se Rosa Perrotta parteciperà, poiché l’ex tronista di Uomini e Donne non avrebbe convinto del tutto la redazione del Grande Fratello Vip 2. Il cantautore Ivan Cattaneo rivela di aver rifiutato di far parte della trasmissione, e sul suo profilo Facebook si spiega meglio: “Erano disposti a pagarmi a peso d’oro, ma la mia privacy, la mia arte e il mio equilibrio mentale non avevano prezzo”.

In molti nelle ultime ore si domandano se ci sarà la presenza di Cristiano Malgioglio. Negli ultimi giorni sembrava una cosa certa, ma gli ultimi gossip rivelano il forfait da parte del paroliere italiano. Il motivo sarebbe quello che non sarebbe pronto a separarsi dal suo animale domestico, un serpente addomesticato.

Tra i rifiuti clamorosi ci sono anche quelli di due volti noti di Uomini e Donne: si tratta di Claudio Sona e Giorgio Manetti. Il primo era uno dei favoriti per partecipare al reality show, tuttavia la redazione del Grande Fratello Vip non sarebbe più convinta a farlo entrare nella casa, per via della vicenda di Juan Sierra. Mentre Giorgio Manetti ha rifiutato l’invito, poiché vorrebbe completare il suo libro autobiografico che uscirà per la fine del 2017.

Continua a leggere su Fidelity News