Dragon Ball Super: in 1° tv assoluta arriva l’ultima serie su Italia 1

Dal 23 Dicembre arrivano, con grande entusiasmo, i leggendari personaggi di "Dragon Ball Super" con l'ultima serie in onda in prima visione assoluta su Italia 1. La notizia ha reso felici i tanti appassionati del manga giapponese, seguito in tutto il mondo

Dragon Ball Super: in 1° tv assoluta arriva l’ultima serie su Italia 1

Grandi novità arrivano da casa Mediaset che, per chiudere con orgoglio il proprio palinsesto di fine anno, ha deciso di realizzare il ritorno in Italia dei leggendari personaggi di Dragon Ball che insieme alle “sette sfere” fanno sognare, da trenta anni, tutti gli appassionati di questo famoso manga giapponese seguito ormai in tutto il mondo.

Il primo appuntamento è previsto nella giornata di venerdi 23 dicembre 2016 dove in prima visione assoluta andrà in onda, su Italia 1, l’ultima serie del manga intitolata “Dragon Ball Super” che chiuderà, con mitiche puntate all’insegna dell’avventura, l’intera storia dei personaggi che hanno incantato tutti con le loro caratteristiche e personalità.

La trama di questa entusiasmante e ultima serie partirà cronologicamente con un passo avanti di sei mesi in riferimento alla presunta morte di Majinbu, impacciato e spietato nemico di Gokù che impegnato a lavorare nei campi spera e sogna di tornare a combattere con le sue abili capacità, ritenute da sempre leggendarie.

Invece in casa c’è una grande atmosfera d’amore tra Gohan, figlio maggiore di Gokù, e la sua promessa sposa Videl che sempre più innamorati progettano la realizzazione di una solida e felice famiglia. Nel frattempo Goten, figlio minore di Gokù, segue senza sosta le orme del padre sognando cosi di diventare un abile combattente. Con questo nobile spirito Goten insieme al suo amico fraterno Trunks, figlio di Vegeta, conducono pesanti e formativi allenamenti affinchè entrambi i ragazzi possano diventare l’orgoglio dei rispettivi padri, che hanno segnato con le loro vittorie la storia del proprio pianeta. 

A infastidire questa serenità sarà un epocale evento che porterà tensione e problemi nella vita di questi valorosi personaggi, nello specifico i guai inizieranno con l’inaspettato risveglio del Signore della distruzione Lord Beerus che dopo 39 anni di sonno si risveglierà alla ricerca Super Saiyan God, un potentissimo guerriero che gli si è presentato misteriosamente nel sonno.

Beerus e il suo maestro Whis organizzeranno molte strategie e crudeli piani diretti alla realizzazione di un malefico progetto. Riuscirà Gokù e la sua potente famiglia a fermarli?

Continua a leggere su Fidelity News