Domenica Live, Lecciso: la verità sullo stato di salute di Al Bano

Loredana Lecciso, la compagna del popolare cantante italiano Al Bano Carrisi intervistata a Domenica Live da Barbara D'Urso, ha rivelato le reali condizioni di salute dell'artista.

Domenica Live, Lecciso: la verità sullo stato di salute di Al Bano

Ancora una volta il popolare programma domenicale targato Canale5, Domenica Live, condotto da una straordinaria Barbara D’Urso, ha ospitato Loredana Lecciso, compagna di Al Bano Carrisi,e madre di due dei suoi sei figli.

La biondissima Loredana ha ripercorso, incalzata dalle domande della conduttrice, i drammatici momenti che hanno preceduto l’attacco ischemico dell’artista il 19 marzo scorso, mentre ritornava in macchina con unsuo collaboratore da una serata musicale nelle Marche.

Secondo quanto riportato infatti dalla persona che accompagnava il cantante, in brevissimo tempo l’artista aavrebbe dato segni di essere in uno stato confusionale, oltre ad avere problemi pure nel parlare in modo corretto. Tali da indurre il conducente dell’auto a recarsi  immediatamente nel più vicino presidio ospedaliero.

 Ad Al Bano Carrisi è stata diagnosticata una lieveischemia, che però è avvenuta a pochi mesi di distanza dall’operazione al cuore, avvenuta nel dicembre scorso, da cui si era ripreso rapidamente, tanto da consentire la sua partecipazione alla popolare kermesse televisiva del Festival di Sanremo, dove si è esibito con la sua canzone “Di Rose e di Spine”.

Una canzone che se da un lato non ha incontrato il favore della giuria tecnica e dei milioni di votanti, ha invece otteuto uno straordinario successo all’estero, dove il cantante è molto amato, seguito ed apprezzato. Ed è proprio l’amore dei suoi tanti fans a portare in breve tempo il cantante a rimettersi in grande forma dopo l’attacco ischemico – dice la compagna Loredana Lecciso – che aggiunge: “Quando sono andata a trovarlo in ospedale era già in forma”.

Non stentiamo a credere alle parole della showgirl e giornalista Loredana Lecciso, perchè Al Bano ha una tempra d’acciaio, tipicadei contadini, che come lui, amano e coltivano ancora la terra. Perchè spenti i riflettori, la famiglia Carrisi è tutto sommato una famiglia come tante altre: allargata, con tanti figli, con litigi e riappacificazioni.

Continua a leggere su Fidelity News