Domenica Live, bufera su Elettra Lamborghini: "Sono ricca e allora?"

Momenti di tensione a Domenica Live del 30 aprile scorso, quando Elettra Lamborghini è stata attaccata da Platinette per alcune sue affermazioni sulla sua notoria ricchezza.

Domenica Live, bufera su Elettra Lamborghini: "Sono ricca e allora?"

Ancora una volta Elettra Lamborghini, la nota quanto bella ed appariscente figlia del produttore di una delle macchine sportive più belle e costose al mondo, Miura Lamborghini, è stata la vittima degli attacchi di Platinette, che non ha certo avuto delle parole gentili nei suoi riguardi, durante la trasmissione televisiva Domenica Live.

Alla giovane bolognese Elettra – che oltre alla presenza nel fortunato programma di Mtv #Riccanza ha partecipato anche al Grande Frateppo Vip spagnolo e a diversi servizi fotografici per Playboy – sembra non le si perdoni – a distanza ormai di molti mesi e di altrettante scuse – una frase infelice: Non ricordo quante Lamborghini ho nel mio garage.

Una frase detta nel corso del programma #Riccanza, in un momento in cui forse la giovane ereditiera italiana non rifletteva tanto sulle ripercussioni mediatiche delle sue affermazioni, tali da attirare il disprezzo di molti. Tra questi c’é sicuramente l’intrattenitrice trasgender Platinette, nota per dire sempre ciò che pensa senzatanti giri di parole.

Quello pensato da Barbara D’Urso e dagli autoridi Domenica Live, doveva essere un momento domenicale rilassante e divertente, mentre i nove minuti dedicati alla Lamborghini e all’ostentazione della ricchezza, hanno infervorato tutti i presenti;unattacco impietosoad una ragazza,lacui unicacolpasembra essere quella di essere ricca.

Platinette,oltre a non lasciare all’ereditiera la possibilità direplica, l’ha ulteriormente incalzata chiedendole per quale motivo avendo a disposizione tanta ricchezza non facesse della filantropia. La replica della Lamborghini – probabilmente confusa, infastidita, irritata dagli attacchi ricevuti – è stata piuttosto vaga, tanto da indurre Platinette a chiederle se conoscesse il significato della parola filantropia.

Poi, l’evitabile offesa di Platinette: “Sei ignorante come una capra”. Dopo questo squaificante momentodella televisione domenicale di Canale 5, siaggiungono gli attacchi contro la Lamborghini da parte di Karina Cascella e Francesca De Andrè, allontanandosida quelloche era il tema da trattare, ovvero cosa significhi portare un cognome importante.

Continua a leggere su Fidelity News