Domenica Live, Brooke di Beautiful: "Vi presento il mio nuovo e giovane amore"

L'iconica Brooke Logan della longeva soap opera "Beautiful", approda a "Domenica Live" in compagnia del suo nuovo e giovane fidanzato, di ben sedici anni più giovane. Ecco chi è il nuovo compagno dell'attrice statunitense.

Domenica Live, Brooke di Beautiful: "Vi presento il mio nuovo e giovane amore"

Katherine Kelly Lang è un’attrice statunitense, famosa in tutto il mondo grazie al personaggio che interpreta all’interno della soap opera “Beautiful”, sin dal lontano 1987. Nata a Hollywood il 25 Luglio del 1961, Katherine è la famosa Brooke Logan, personaggio storico e tormentato della longeva soap opera americana. All’età di 55 anni e dopo i tre figli avuti da due matrimoni finiti, Katherine si rimette in gioco e ritrova l’amore, mostrandosi sorridente e finalmente felice.

Durante la puntata di “Domenica Live”, andata in onda lo scorso sabato 21 Maggio, l’attrice statunitense è arrivata nello studio di Barbara D’Urso in compagnia del suo nuovo amore. Il nuovo compagno è molto più giovane di lei, la differenza infatti è di ben sedici anni, ma questo non è un problema per la coppia, che sembra molto unita e felice.

La nuova fiamma dell’iconica Brooke Logan si chiama Dominique Zoida, ed ha 39 anni, molto più giovane quindi rispetto a lei, che di anni ne ha 55.

“Non vedo cosa ci sia di male a stare con un uomo molto più giovane” – ha dichiarato l’attrice, intervistata dalla conduttrice Barbara D’Urso. Nel corso dell’intervista, la Logan ha anche ammesso che non ama il termine “toy-boy”, anche perchè lui è molto più maturo degli anni che dichiara la sua carta d’identità.

Secondo la donna infatti è lui il “vecchio” della coppia, al contrario di lei invece, che nonostante la sua età, continua a sentirsi giovane nello spirito. Inoltre la Logan ha anche raccontato come si sono conosciuti, svelando che entrambi fanno , e che quindi dopo qualche allenamento insieme, è arrivato il primo bacio e da lì è nato l’amore.

Continua a leggere su Fidelity News