Domenica In, Cristina Parodi condurrà insieme alla sorella Benedetta

Colpo di scena allo storico programma di intrattenimento della Rai "Domenica In", che vedrà non solo Cristina ma anche Benedetta Parodi alla conduzione del programma.

Domenica In, Cristina Parodi condurrà insieme alla sorella Benedetta

Domenica In fa il bis di Parodi: le ultime notizie darebbero per certa la co-conduzione del programma da parte della video food blogger e conduttrice televisiva Benedetta Parodi, al fianco della celebre sorella Cristina – giornalista televisiva ed ex conduttrice de “La Vita in Diretta” – e forse anche dello storico conduttore televisivo Claudio Lippi.

I rumors, circa l’arrivo di Benedetta Parodi a Domenica In, sono stati svelati per primo dalla testata giornalistica “TvBlog“, a cui sono seguite delle conferme in Rai, in considerazione del fatto che il volto di Benedetta è sempre più familiare a Viale Mazzini, avvistata spesso in compagnia del direttore Mario Orfeo, così come del vicedirettore di Rai1 Andrea Vianello.

Il nuovo format del programma della domenica pomeriggio di Rai 1 – stando a quanto riferito dai meglio informati – sembra essere impostato su una doppia conduzione, dove le due sorelle Parodi – entrambe giornaliste – avranno dei momenti in cui condurranno in solitaria, facendo intervise o approfondimenti di cronaca e di spettacolo.

Nonostante anche Benedetta abbia iniziato la sua carriera professionale come giornalista e conduttrice di Studio Aperto – cosa che le tornerà utile nel corso di Domenica In – semrba non voglia abbandonare il suo cavallo di battaglia, cioè quello della preparazione di succulente ed invitanti ricette di cucina, che saranno proposte anche ai telespettatori di Rai1.

La giornalista e food blogger, messa da parte la sua esperienza di “Studio Aperto“, è arrivata nelle case degli italiani grazie al programma “Cotto e Mangiato” – registrato inizialmente nela cucina della sua casa – dove proponeva ricette veloci a tutti coloro che non avevano tanto tempo e dimestichezza con i fornelli.

Da Italia 1 il passaggio a La7 con il programma che l’ha forse resa più celebre e popolare “I menu di Benedetta“, dove abbiamo visto una Parodi solare, semplice e per niente sofisticata, proponendo sempre ricette molto facile e semplici da preparare adatti a tutti. E su questo punto che Benedetta Parodi ha fatto il suo punto di forza, trasformare ricette stellari e trasformarle in qualcosa di facilmente replicabile a casa.

Ma Benedetta non si è fermata solo a questo, perché lasciata La7 è approdata a Discovery Channel con “Bake Off – Dolci in Forno” al fianco di Ernest Knam e Clelia D’Onofrio.

Continua a leggere su Fidelity News