Desirèe Popper, la nuova tronista di Uomini e Donne, è forse sposata?

Desirée Popper, secondo alcune voci di corridoio - che l'interessata smentisce -, sarebbe sposata con un uomo molto più anziano di lei. Chiacchiere per incrementare la curiosità o verità?

Desirèe Popper, la nuova tronista di Uomini e Donne, è forse sposata?

Coup de théâtre a “Uomini e Donne” sulla vita privata di Desirèe: seguendo alcuni gossip la seducente tronista sarebbe già sposata e parteciperebbe al programma solamente per acquisire celebrità.

La modella ha fatto strage di cuori all’interno di “Uomini e donne”, la rivale Rosa l’ha già etichettata come “menzognera”, un’attrice che finge di essere qualcun altro. 

Desirée Popper, 28 anni, sarebbe sposata con un 60enne ricco imprenditore; la sua ardente voglia di protagonismo la porterebbe a cercare visibilità televisiva. Desirèe risponde con ironia e decisione a questi pettegolezzi: “Non ho idea di come si possa inventare una cosa simile. Penso che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe conoscere l’identità di questo riccone”.

La modella ha continuato dicendo che non ha mai accettato alcun compromesso per poter partecipare ad un programma televisivo, che ha fatto numerosi lavori umili: si dichiara con la coscienza pulita, accerchiata da invidia.

Ha partecipato al programma di Maria De Filippi con l’intenzione autentica di trovare l’amore, il valore assoluto nella sua vita, perchè come afferma: “quando le cose finalmente girano per verso giusto è meraviglioso poter condividere la propria gioia con chi ti ama”.

Nella sua breve avventura al Grande Fratello, Desirée si intromise nella love story tra Alessandro Calabrese, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, e Lidia Vella, che ha commentato l’arrivo di Desirée Popper a Uomini e Donne. La 25enne catanese non ha una splendida opinione della modella brasiliana per i baci dati a due uomini pur essendo fidanzata, per la sua intromissione in una storia. A “Uomini e donne”dice che, nonostante il passato, le ha fatto una buona impressione.

Continua a leggere su Fidelity News