Iscriviti

Dagli ideatori di "Una mamma per amica" arriva una nuova serie: The Marvelous Mrs. Maisel

Sicuramente è noto il successo della serie televisiva "Una mamma per amica", ora Amy Sherman-Palladino insieme al marito Daniel Palladino, hanno ideato un nuovo dramedy tutto da scoprire: The Marvelous Mrs. Maisel.

Televisione
Pubblicato il 12 ottobre 2017, alle ore 11:02

Mi piace
4
0
Dagli ideatori di "Una mamma per amica" arriva una nuova serie: The Marvelous Mrs. Maisel
Pubblicità

E’ ufficiale, Amazon Prime Video ha finalmente reso noto il trailer ufficiale di The Marvelous Mrs. Maisel, la sua prossima serie originale, disponibile in streaming dal prossimo 29 Novembre, per chi vorrà aspettare la versione doppiata in italiano, invece, l’attesa è prolungata fino al 26 Gennaio, anche se la versione originale sarà disponibile da subito con i sottotitoli.

Si tratta in poche parole dell’ultima creazione di Amy Sherman-Palladino e del marito Daniel Palladino, le due menti comiche da cui è nata la  tanto amata serie Una mamma per amica (titolo originale Gilmore Girls).

Questo nuovo dramedy sarà composta da otto episodi incentrati sulla particolare storia di Miriam ‘Midge’ Maisel , qui interpretata dall’attrice Rachel Brosnahan (già vista e acclamata in House of Cards), una donna newyorkese che divenne la prima comica stand-up della storia. Nel cast vedremo anche il grand attore Tony Shalhoub di Monk nei panni del padre di lei, Alex Borstein (I Griffin) in quelli della sua mentore mentre Michael Zegen, già visto in Boardwalk Empire sarà il marito Joel Maisel.

La vicenda è ambientata alla fine degli anni 50 e Mrs. Maisel è una donna che ha tutto nella vita: un marito perfetto, due splendidi bambini e un elegante appartamento nell’Upper West Side ma qualcosa nella sua tranquilla vita da casalinga cambierà quando scoprirà il suo talento nel far ridere le altre persone. Questo porta Midge a intraprendere una rotta che finisce ben presto col condurla dalla sua comoda vita in Riverside Drive ai nightclub del Village, entrando a far parte del famoso mondo del cabaret newyorkese, dove comincia ad affermarsi tra non poche difficoltà essendo una donna alquanto indipendente. La nostra bella protagonista sfiderà l’opinione pubblica fino a finire ospite del re dei talk show americani Johnny Carson.

Joe Lewis di Amazon Studios in uno dei suoi comunicati ha così descitto la nuova serie: “Amy e Dan [Palladino] hanno creato una di quelle rare serie tanto divertenti quanto belle. Dalla regia alla scrittura, fino all’incredibile performance di Rachel, ogni elemento è curato oltre ogni aspettativa. Non vediamo l’ora che possano apprezzarla anche i nostri clienti”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Sophi Zanin - Ho amato molto la serie Una mamma per amica e non vedo l'ora di vedere cos'hanno sformato quelle due menti comiche e geniali dei coniugi Palladino. Quindi il 29 novembre mi aspetta l'inizio di una nuova bellissima serie da seguire comodamente davanti allo schermo del mio computer e le premesse a mio parere sono più che buone!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!