Cristina Chiabotto al timone di un nuovo programma

La bella ex Miss Italia sarà protagonista di un nuovo programma che la vedrà dare consigli di moda. Dalla vittoria del 2004 la bella showgirl e conduttrice ha dimostrato di avere tante capacità. Anche il suo amore con Fabio Fulco procede a gonfie vele

Cristina Chiabotto al timone di un nuovo programma

La bella piemontese Cristina Chiabotto, diventata famosa dopo aver vinto la fascia di Miss Italia nel 2004, da allora non si è più fermata. Da quella vittoria la bella miss ha trovato il suo posato in televisione e la sua carriera l’ha portata a condurre diversi programmi importanti come Le IeneFestivalbar e anche Scherzi a parte.

Adesso Cristina Chiabotto è pronta per fare tornare in tv, e in un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che a breve inizieranno le registrazioni del nuovo programma di cui lei sarà la protagonista. Cristina ha infatti dichiarato: “Tra poco inizierò a registrare Voglio essere così, un nuovo programma per La 5: in ogni puntata due concorrenti devono costruirsi un look alla moda spendendo il meno possibile. Un’idea utile e divertente”.

Un programma dunque in cui dispenserà consigli di moda, proprio adatto a lei che ama seguire le tendenze e adora mischiare tanti generi dando vita ad un look creativo e personale. Anche la sua vita privata va a gonfie vele, e la bella showgirl è felicemente fidanzata con l’attore Fabio Fulco, con cui sta insieme da dieci anni. La coppia è molto affiatata ma Cristina ancora non è decisa a fare il grande passo del matrimonio. Anche se lei stessa ha confessato che un giorno sicuramente ci sarà, ma sicuramente non a breve termine.

E così Cristina si dedica alla sua intensa vita professionale che le dà tante soddisfazioni. La Chiabotto infatti è stata anche scelta come madrina del Giro d’Italia per questo 2015. Un ruolo molto importante, e la stessa Cristina ha detto alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni“Essere associata a un evento come il Giro è un’esperienza fantastica!”.

La gara si concluderà il 31 maggio, quando avrà luogo la finale: l’ultima tappa partirà proprio da Torino, città natale della Chiabotto, e giungerà a Milano dove Cristina avrà il bellissimo compito di premiare il vincitore della manifestazione sportiva. La conduttrice è molto legata allo sport e le ha fatto molto piacere essere scelta per fare da madrina ad una manifestazione così importante.

Continua a leggere su Fidelity News