Chicago Med, anticipazioni puntata 1 agosto: l’incidente ferroviario

Le anticipazioni del nuovo medical drama "Chicago Med", che andrà in onda martedì 1 agosto alle 21,15 su Italia 1, svelano che i festeggiamenti del nuovo Pronto Soccorso del Chicago Medical Center verranno interrotti a causa di un incidente ferroviario.

Chicago Med, anticipazioni puntata 1 agosto: l’incidente ferroviario

Le anticipazioni della prima puntata del medical drama di Chicago Med – secondo spin-off di “Chicago” – che saranno trasmesse in prima visione assoluta martedì 1 agosto alle 21,15 su Italia 1, svelano che qualcosa di inaspettato turberà l’inaugurazione del Pronto Soccorso del Chicago Medical Center.

La prima puntata della nuova serie televisiva targata Mediaset, inizierà con l’arrivo in ospedale di diversi feriti, vittime di un disastroso incidente ferroviario, interrompendo così i festeggiamenti per il nuovo reparto traumatologico del Medical Center. A coordinare le operazioni di salvataggio ci penserà Connor, che rivelerà a Will Halstead di essere il nuovo traumatologo.

Gli spoiler dei nuovi episodi della serie firmata da Dick Wolf e Matt Olmestaed, ci raccontano inoltre della storia di Erika, una giovane quattordicenne viene rinvenuta da un passante per strada, dopo aver partorito e aver messo il piccolo nel suo zainetto. La ragazza viene quindi trasferita in ospedale per ricevere adeguate cure mediche, mentre sul comportamento i medici hanno opinioni diverse.

Erika si dilegua prima ancora che gli uomini della Polizia possano interrogarla, lasciando così senza parole tutti quanti. Nel frattempo un paziente ha forti dolori al petto, ma Will non prende seriamente in considerazioni quei sintomi, sottoponendolo a diversi accertamenti diagnostici. Anche Ethan sarà alle prese con un bel grattacapo, cioè capire per quale motivo un suo paziente – militare delle Forze Speciali nelle missioni all’estero – soffra di diabete, pur non avendo alcun familiare affetto da tale patologia. Per risalire alla causa chiede quindi l’aiuto del Dr. Charles.

Ma altri due casi animeranno la prima puntata del nuovo medical drama di Italia 1. Infatti, il Dr. Halstead dovrà risolvere un complicato caso di un musicista affetto da vertigini, motivo per cui dovrà sottoporlo ad un pericoloso quanto difficile intervento, mentre il Dr. Rhodes sarà alle prese con l’irruenza e l’arroganza del padre di un suo paziente, che conosce da molti anni, e che versa in gravi condizioni.

Continua a leggere su Fidelity News