Chicago Fire: Scott Elrod nel cast dopo Grey’s Anatomy

Scott Elrod, l’attore visto di recente in Grey's Anatomy come il nuovo interesse amoroso di Meredith Grey, interpreterà il personaggio di Travis Brenner nella prossima stagione di Chicago Fire

Chicago Fire: Scott Elrod nel cast dopo Grey’s Anatomy

La quinta stagione di Chicago Fire, la serie televisiva creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, che segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department, ci farà fare la conoscenza di nuovi personaggi.

Gli eroi di tutti i giorni, guidati dall’esperienza del Capitano Boden (Eamonn Walker) e dal gioco di squadra dei suoi due tenenti, Matthew Casey (Jesse Spencer) e Kelly Severide (Taylor Kinney), oltre ai personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare durante le quattro passate stagioni, ci daranno l’opportunità di affezionarci a nuovi volti. Stiamo parlando del personaggio di Travis Brenner, una celebrità del lifestyle molto affascinante e con un vastissima popolarità sui social network.

Il nuovo personaggio e Severide si incontreranno in occasione di un intervento dei vigili del fuoco e, dopo essersi conosciuti meglio ed aver fatto amicizia, il tenente valuterà seriamente di unirsi alla cerchia esclusiva di Brenner.

A vestire i panni del nuovo personaggio della quinta stagione di Chicago Fire, che debutterà su NBC l’11 ottobre, sarà Scott Elrod, l’attore visto di recente in Grey’s Anatomy come il nuovo interesse amoroso di Meredith Grey (Ellen Pompeo), a comunicarlo al suo pubblico è stato proprio l’attore pubblicando sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che lo ritrae con alcuni membri del cast di Chicago Fire.

Un’altra novità della quinta stagione riguarda il personaggio di Stella Kidd, la divertente e temeraria vigile del fuoco, interpretata da Miranda Rae Mayo, che si è unita alla squadra della Caserma 51 nel quindicesimo episodio della scorsa stagione. Infatti, sembra proprio che il personaggio diventerà regular nella prossima stagione del fortunato procedurale di NBC e che sarà il nuovo interesse amoroso del tenente Severide, come ha confermato lo stesso showrunner, Matt Olmstead, in una recente dichiarazione: “La relazione tra Severide e Stella Kidd, attesa per tanto tempo, potrebbe avere breve durata, così godiamoci quello che abbiamo finché dura. Sorgeranno alcune complicazioni che limiteranno la loro capacità di andare avanti. Nel un senso che, se si mette da parte la questione del lavoro e degli ex, loro due sarebbero davvero fatti l’uno per l’altro. Staremo a vedere se si potrà fare in modo che questo accada”.

Continua a leggere su Fidelity News