Cherry Season: Serkan e Ozge si sposano

I due attori molto amati e apprezzati del pubblico, ovvero Serkan Cayoglue e Ozge Gurel, che interpretano Ayaz e Oyku dell'amata fiction turca Cherry Season presto si sposeranno

Cherry Season: Serkan e Ozge si sposano

Questa notizia sicuramente renderà molto felici i fan di Cherry Season – La stagione del cuore, fiction turca andata in onda quest’estate, durante l’interruzione del palinsesto Mediaset abituale per le ferie estive.

La soap Cherry Season in poco tempo ha riscosso molto successo diventando molto popolare fra il pubblico a casa. In particolare il pubblico ha particolarmente amato la storia d’amore dei protagonisti, Oyku e Ayaz. Lei aspirante stilista, lui imprenditore e figlio di una delle donne più potenti nell’ambito dell’alta moda.

Nel corso delle puntate di Cherry Season, abbiamo visto crescere piano piano l’amore tra i due giovani e molti fan hanno sperato che i due attori stessero insieme anche nella vita vera.

Secondo i giornali turchi, pare che Oyku e Ayaz abbiamo ripreso la loro relazione, che si era interrotta qualche tempo fa. I due sembrano molto uniti e vengono spesso fotografati in giro, una foto li ritrae mentre passeggiano mano nella mano per le vie di Milano. Grazie ai giornali turchi sappiamo pure che i due hanno trascorso qualche giorno insieme da soli a Praga.

Serkan e Ozge si sposano

I due giovani sembrano quindi più innamorati che mai, ma c’è di più. Pare che su un giornale turco sia stato pubblicato l’annuncio del loro matrimonio. La copertina li ritrae insieme, belli giovani e innamorati e il titolo sembra essere molto chiaro… Serkan e Ozge si sposano!

Tuttavia non abbiamo ancora notizie ufficiali da parte della coppia, che pare voglia tenere riservata la notizia ancora per un po’ per non alimentare troppi pettegolezzi.

I fan Italiani sono felicissimi nell’apprendere questa notizia, dopo aver sperato che i giovani oltre nella fiction fossero innamorati anche nella realtà.

SarĂ  tutto vero, o si tratta solo di una notizia montata dai giornalisti per vendere piĂą copie?

Continua a leggere su Fidelity News