Cherry Season: lo stop estivo e il finale della serie

Le programmazioni Mediaset per questo agosto 2017 saranno un po' diverse dal solito. Oltre lo stop improvviso di Beautiful arriva la triste notizia anche per i fans di Cherry Season.

Cherry Season: lo stop estivo e il finale della serie

La Rete Mediaset ha scelto di stoppare anche la telenovela turca Cherry Season in questo agosto 2017, ma non temete poiché si tratta di soli sette giorni! Mentre Beautiful verrà fermato per ben tre settimane, e Il Segreto cambia semplicemente orario, dandogli così la possibilità di entrare nelle case degli italiani dal lunedì alla domenica senza interruzioni, La stagione del cuore avrà uno stop di cinque episodi durante la settimana di ferragosto.

E’ una decisione che ancora aspetta l’annuncio ufficiale, ma le indiscrezioni hanno fonti certe. Cherry Season perciò, non sarà trasmesso su Canale 5 da lunedì 14 a venerdì 18 agosto 2017, durante la settimana di ferragosto, ma riprenderà la sua trasmissione normale lunedì 21 agosto, sempre al solito orario delle 14:45 circa.

La storia d’amore molto romantica ma allo stesso tempo divertente tra Ayaz e Oyku, ha conquistato fin da subito i telespettatori italiani che, nonostante in Turchia le riprese siano già finite da un pezzo e gli attori siano impegni in nuovi progetti, non hanno mai smesso di seguire la telenovela trasmessa su canale 5.

Una cosa molto importanre su questi ultimi giorni di programmazione, è che Mediaset trasmetterà proprio gli ultimi episodi della stagione, in cui vedremo la nascita dei gemelli di Oyku e Ayaz, e non solo! Infatti la dolce famiglia farà anche un bel viaggio in Italia, dove gli attori sono venuti a girare qualche tempo fa, incontrandosi per la prima volta con i loro fans.

La telenovela concluderà per sempre, infatti in Turchia non sono presenti nuove stagioni e questo finale, sempre secondo le indiscrezioni date, arriverà proprio con i primi di settembre 2017, quando Cherry Season saluterà ufficialmente e definitivamente i suoi telespettatori e darà spazio alla nuova stagione di Uomini e Donne.

Un triste colpo per chi amava la coppia più romantica e divertente della Turchia.

Continua a leggere su Fidelity News