Cherry Season: le anticipazioni del 23 Giugno 2017

Cherry Season ha già conquistato milioni di telespettatori che ogni giorno non vedono l'ora di scoprire nuove trame dedicate alla soap opera turca. Ecco le anticipazioni del 23 Giugno 2017.

Cherry Season: le anticipazioni del 23 Giugno 2017

Cherry Season, ha già conquistato il cuore di milioni di telespettatori che ogni giorno seguono le vite intrigate e speciali dei protagonisti della soap, qui leggerete le anticipazioni di fine settimana di Cherry Season 2 alle 14.45 su Canale 5 del 23 Giugno 2017.

Nella puntata precedente di “Cherry Season” Mete ha in mente di distruggere Seyma e la contatta per avvisarla delle sue intenzioni. Nel frattempo, Oyku accetta di interpretare il ruolo nella serie tv e Ayaz, mosso dalla gelosia, fa di tutto per sabotare le riprese e alla fine riesce a diventare il co-potragonista della serie. 

Ora ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 23 Giugno 2017. La famiglia di Mete vede un filmato in cui sembra che il ragazzo voglia togliersi la vita. Ma Mete parla con Seyma e le informa che si tratta di una vendetta contro di lei e di sicuro non si fermerà.

Seyma un po titubante, fa delle ricerche e scopre che sta dicendo la verità. Mete desidera anche incastrare la povera Seyma. Mete entra di soppiatto a casa di Seyma versando tutti i suoi risparmi sul suo stesso conto corrente. Intanto il ragazzo ha inviato una lettera alla polizia e alla sorella in cui c’era scritto che qualsiasi cosa gli accadesse la colpa era solo di Seyma. Di fronte a queste parole molto dirette e crude da parte di Mete, Burcu si trova alla strette e quindi decide di far arrestare Seyma.

Nel frattempo Oyku sembra davvero essere disperata. La ragazza ha paura di non riuscire a conservare abbastanza denaro. I soldi servono proprio per la famiglia ed è proprio per questo che ha accettato di cominciare a fare l’attrice televisiva. Oyku però comincia a sentirsi soffocata da parte di Ayaz che sembra davvero essere un pazzo geloso e così decide di lasciarla per sempre.

Continua a leggere su Fidelity News