Cherry Season, anticipazioni turche: Seyma e Mete tornano insieme

Le anticipazioni turche della soap opera televisiva "Cherry Season - Le Stagioni del Cuore", che si avvia al grande finale di stagione, svelano che Mete e Seyma si sposano e avranno anche dei figli.

Cherry Season, anticipazioni turche: Seyma e Mete tornano insieme

Le anticipazioni delle puntate trasmesse in Turchia della soap opera “Cherry Season – Le Stagioni del Cuore” – trasmessa in Italia dal lunedì al venerdì in daytime su Canale 5 – svelano che per Seyma e Mete ci sarà un lieto fine, perché dopo tante vicissitudine la coppia più tormentata della serie televisiva turca sembra finalmente ritrovarsi, fino al punto di convolare a giuste nozze ed avere dei figli. 

In attesa della fine della pausa estiva della messa in onda della soap – che stando alle ultime informazioni Mediaset avrebbe prolungato di qualche settimana rispetto alla precedente data dal 7 al 18 agosto – gli ultimi spoiler turchi rivelano che Seyma e Mete capiranno di essere ancora innamorati l’uno dell’altra. 

Un amore che era stato messo a dura prova da una gravidanza indesiderata, che aveva indotto Mete a fare pressioni su Seyma affinché abortisse. Una decisione che la giovane ragazza ha subito, ma che non ha mai accettato fino al punto di interrompere ogni contatto con l’ex fidanzato. La difficile situazione vissuta da Seyma l’ha portata giorno dopo giorno a sprofondare nel profondo buco nero della depressione, e perfino essere accusata ingiustamente dai suoi amici di aver rapito il figlio di Sibel e Ilker. 

Sono tante le avversità cui dovrà fare fronte la coppia prima di capire di essere ancora innamorati, tra le tante anche la presenza nella vita del giovane architetto di una giovane donna, per la quale prova una passione sfrenata. Chissà se sia stata la gelosia a far ritornare Seyma sui propri passi. 

La ragazza, infatti, capisce di provare ancora qualcosa per Mete e decide di riprenderselo, facendo di tutto pur di dimostrare quanto tiene a Mete, e perfino bloccare il traffico cittadino per dichiararsi. Una proposta che il giovane architetto accetta senza indugio e che, dopo un breve fidanzamento, li porterà a prendere la fatidica decisione di sposarsi. Matrimonio a cui seguirà presto anche la nascita del loro primo figlio.

Continua a leggere su Fidelity News