"Cherry Season", anticipazioni: Seyma è incinta di Mete?

Grandi colpi di scena in arrivo per tutti i fan di "Cherry Season", la famosa soap opera turca che va in onda tutti i pomeriggi alle 14.45. Dalle ultime anticipazioni scopriamo che Seyma rimarrà incinta, ma che Mete non la prenderà per niente bene.

"Cherry Season", anticipazioni: Seyma è incinta di Mete?

Continua l’appuntamento con l’amata “Cherry Season – La stagione del cuore”, la soap opera turca che va in onda tutti i pomeriggi, alle 14.45 su Canale 5. Secondo le ultime anticipazioni che riguardano questa seconda stagione della soap, sono in arrivo grandi colpi di scena che coinvolgeranno tutti i personaggi della serie.

Le ultimissime notizie ci rivelano infatti che presto vedremo Seyma sentirsi male e scoprire con sua grande sorpresa di essere incinta e quasi sicuramente il bambino è proprio di Mete. La ragazza comunicherà quindi la lieta notizia al fidanzato, che avrà una reazione totalmente inaspettata. Mete infatti non prenderà per niente bene la notizia, anzi, accuserà Seyma insinuando che il bambino che aspetta potrebbe non essere suo. 

Nel frattempo Burcu, che da sempre ha un cattivo rapporto con Seyma, inaspettatamente prenderà le difese della cognata, schierandosi totalmente dalla sua parte, cercando di far ragionare il fratello. Entrambe le ragazze infatti credono che l’aborto non sia una buona soluzione ma che Seyma dovrebbe in ogni caso tenere il bambino, anche contro il parere di Mete, il quale finirà per mettersi contro anche suo padre.

Nel frattempo, nel corso delle puntate scopriremo anche che Mete verrà presto arrestato e che al suo ritorno avrà una spiacevole sorpresa. Mete verrà infatti cacciato da casa sua da parte del padre,che non gli consentirà nemmeno di parlare con Seyma.

Ayaz e Oyku continuano la loro storia d’amore ma Oyku continuerà a prendere tempo e a rimandare la data del matrimonio, creando il nervosismo di Ayaz. Come finirà la loro storia d’amore?

 

Continua a leggere su Fidelity News